Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath supporta la crescita in Nord America con il nuovo responsabile del servizio clienti

Giovanni Hohenstein

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sta aumentando la sua presenza nel mercato nordamericano nominando un nuovo responsabile del servizio clienti. John Hohenstein entra in azienda provenendo dal più grande system integrator degli Stati Uniti, una mossa che riflette la crescente quota di mercato conquistata da Datapath in tutte le Americhe.

"Lavoro nel settore AV da 15 anni, come cliente/utente, come integratore di sistemi e come produttore di queste tecnologie: ho visto il settore da tutti gli aspetti," dice il signor Hohenstein. “Tuttavia, quando ho visto l’annuncio di lavoro su Datapath, ero incuriosito dalla prospettiva e dall'opportunità di lavorare con questo tipo di prodotto. Ho capito subito che l’azienda aveva la possibilità di realizzare una forte crescita nella regione”.

Negli ultimi tre anni il signor Hohenstein ha lavorato per AVI-SPL, un fornitore multiufficio di tecnologie AV e di collaborazione, nonché di servizi AV gestiti. Con un fatturato di 2016 milioni di dollari nel 605, si dice che la società sia la più grande del suo genere negli Stati Uniti. Presso AVI-SPL, il signor Hohenstein era responsabile dell'Helpdesk, supportando il team di assistenza in tutto il paese.

In precedenza, Hohenstein ha lavorato per tre anni presso Extron, produttore di prodotti AV, dove ha ricoperto un ruolo multidisciplinare che comprendeva vendite, supporto e progettazione per il mercato dell'istruzione superiore.

“Uno degli aspetti più attraenti del venire a Datapath è stata l’occasione per assumere un incarico pratico”, afferma. “Ho un background tecnico e il mio nuovo ruolo mi darà la possibilità di metterlo in pratica”.

Dalla base dell’azienda in Pennsylvania, Hohenstein supervisionerà il servizio clienti in tutta la regione delle Americhe. Infatti, mentre l'azienda continua la sua traiettoria di crescita impressionante nella regione, vengono fissati più appuntamenti con il servizio clientivisioned nel prossimo futuro.

"Vogliamo Datapath i clienti possono essere certi che riceveranno il miglior supporto disponibile sul mercato ed è mio compito garantire questo", egli dichiara. “Insieme al mio team forniremo tutto il supporto tecnico e la formazione necessari per garantire Datapath gli utenti hanno le conoscenze e le informazioni necessarie per garantire il successo dei loro progetti.”

Mark Bohs, Direttore delle vendite per le Americhe, afferma: “John si riprende Datapath con un curriculum impressionante nel mercato AV. Inoltre, le sue conoscenze tecniche si riveleranno estremamente utili per il nostro crescente numero di clienti. Diamo il benvenuto a John nel Datapath team, dove continuiamo ad espandere il nostro team a sostegno del potenziale che l’azienda ha da offrire nel mercato americano”.

Ultimi Post

Link popolari