Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Entra in azione alla giornata annuale del golf di onemedia

Il sole (per lo più) splendeva come Datapath si è unito al distributore tecnico specializzato onemedia per una giornata di competizione divertente e amichevole al North Hants Golf Club insieme a diversi team del settore AV tra cui Samsung, ProAV e GVAV.

L'evento annuale, ospitato da Datapath Platinum Partner onemedia offre a colleghi e partner commerciali l'opportunità di rilassarsi e giocare a golf in un ambiente straordinario, godendo di chiacchiere amichevoli e networking spensierato.

 

 

DatapathIl team di Gregg Babbs, Matt Tibbitt, Dan Rippin e Steve Lakin – supportato da Datapath La "mascotte" e il responsabile delle vendite e dell'account del Regno Unito Adam, Marsden - hanno trascorso una giornata fantastica, ma non sono stati all'altezza del team vincitore di Samsung, che ha concluso la giornata con un impressionante punteggio Stableford di 64, con Matt Spence che si è aggiudicato il premio individuale con 41 punti.

Dopo il golf, a tutti i partecipanti è stato offerto un pasto di due portate e una allegra presentazione dei premi.

 

 

Adam Marsden ha commentato: “Questi giorni sono sempre divertenti e, a nome di Datapath, ringraziamo di cuore onemedia per aver ospitato una giornata fantastica, insieme a tutti gli altri partecipanti che hanno contribuito a garantire che la giornata fosse molto divertente.

Chris Wood, fondatore e comproprietario di onemedia, ha aggiunto: “Che giornata. Grazie a tutti coloro che sono venuti e hanno preso parte. Sono stati giocati dei golf impressionanti così come alcune cose “interessanti”, ma, cosa più importante, tutti si sono divertiti e questo ha dato a tutti noi di onemedia l’opportunità di ringraziare tutti i nostri partner e fornitori per il loro continuo supporto”.

Ultimi Post

Link popolari