Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per portare le ultime soluzioni di sicurezza a Expo Seguridad, in Messico

Striscione dell'Expo Sicurezza

Datapath, leader mondiale nell'elaborazione, distribuzione e controllo del segnale video, porterà le sue ultime soluzioni a Expo Seguridad a maggio.

L'evento, che si terrà presso il Centro CitiBanamex, Città del Messico dal 7 al 9 maggio, è la più grande esposizione di prodotti e soluzioni per la sicurezza in America Latina. I principali produttori, distributori, integratori e utenti finali nazionali e internazionali si riuniscono per interagire e scambiare conoscenze interamente dedicate al settore della sicurezza.

Datapath mostrerà il suo ultimo software di sicurezza – WallControl 10 plug-in per Milestone XProtect®, progettato specificamente per il mercato della sicurezza. Il software offre agli utenti la possibilità di gestire senza problemi pareti video multischermo direttamente all'interno dell'interfaccia XProtect, senza la necessità di passare da un'applicazione all'altra.

Inoltre, Datapath Fx4 i processori alimenteranno due display in stile totem, fornendo segnaletica a tema di sicurezza allo stand. Il pluripremiato Fx4 è un controller per display autonomo dalle molteplici sfaccettature, adatto per un'ampia gamma di applicazioni di segnaletica, con una scelta di ingressi, loop-through a larghezza di banda elevata e 4 uscite genlocked.

Datapath può essere trovato a Expo Seguridad presso lo stand Grupo Covix 1916. La registrazione gratuita all'evento è disponibile tramite il seguente link: https://registro.exposeguridadmexico.com/BA00″>https://registro.exposeguridadmexico.com/BA00