Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per demo iolite 12i a InfoComm SEA mentre il mercato asiatico continua a crescere

Banner del sud-est asiatico di Informom

Datapath, leader mondiali nell'elaborazione, distribuzione e controllo del segnale video, presenteranno le loro ultime soluzioni video wall a InfoComm SEA a maggio.

Ospitato presso l'International Trade and Exhibition Centre di Bangkok dal 15 maggioth all'17 ottobreth, i professionisti AV e gli utenti finali istituzionali provenienti da tutto il Sud-Est asiatico si riuniranno per la prima mostra e conferenza dedicata al mercato pro-AV e dell'esperienza integrata della regione.

Un recente rapporto commissionato dall’ente industriale AVIXA afferma che l’Asia è sulla buona strada per diventare il più grande mercato AV del mondo, catturando il 36% del mercato entro il 2023. Allo stesso tempo, il settore AV professionale crescerà da 186 miliardi di dollari nel 2018 a 230 miliardi di dollari entro il 2023.

Il rapporto Industry Outlook and Trends Analysis (IOTA) è stato prodotto da IHS Markit per AVIXA ed esamina le forze che guidano la crescita, dai fattori macroeconomici alle tendenze tecnologiche alle richieste del mercato verticale su scala globale.

Sean Wargo, direttore senior dell’intelligence di mercato presso AVIXA, ha dichiarato: “Ci sono molti aspetti mutevoli nel settore AV; è importante fare una pausa e misurare la temperatura del mercato. Sulla base della nostra ricerca, prevediamo una crescita annua composta pari al 4.3% dal 2018 al 2023, in linea con le nostre stime precedenti. Le regioni di tutto il mondo sono in crescita, con l’Asia pronta a prendere il comando come mercato più grande, conquistando il 36% del mercato pro-AV entro il 2023”.

Datapath sarà presente a Bangkok con il partner di distribuzione Demuk Co Ltd e in collaborazione con gli schermi Philips, presso lo stand F20. In mostra sarà wall control sistemi tra cui un video wall 4×3 da 55″ alimentato dall'azienda iolite controller 12i, dove Datapath i rappresentanti saranno a disposizione per esaminare demo dei prodotti e discutere la semplicità e la versatilità della loro gamma di soluzioni di gestione dei video wall.

La registrazione gratuita all’evento è possibile tramite il seguente link: http://www.infocomm-sea.com/en/pre-reg-particulars.php?mode=main