Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath esporre a ConnecTechAsia 2018

Logo ConnectTechAsia 2018

Datapath, punterà i riflettori su alcune delle sue innovazioni leader di mercato alla prossima fiera ConnecTechAsia 2018 che si terrà a Singapore dal 26 al 28 giugno. Esponendo come azienda partner presso lo stand del distributore per la regione asiatica Mindstec (Marina Bay Sands, Livello 5, Stand 5E6-01), Datapath dimostrerà il suo video VSN wall controller e strumenti software associati, insieme alla pluripremiata soluzione di segnaletica digitale Fx4.

ConnecTechAsia copre l'intero spettro di tecnologie e servizi di comunicazione, trasmissione e impresa, riflettendo il polso dell'Asia di oggi.

Attualmente godendo di una crescita impressionante nel mercato asiatico, Datapath utilizzerà lo spettacolo per dimostrare il suo video VSN wall controller insieme a strumenti software innovativi che aiutano a pianificare, eseguire e gestire configurazioni complete di videowall. Questi strumenti includono il software di collaborazione Quant recentemente introdotto.

Quant è ideale per la collaborazione aziendale generale in cui i team di progetto possono lavorare sullo stesso documento in tempo reale da luoghi diversi. Le sale di controllo critiche per le operazioni traggono vantaggio dall'utilizzo di Quant perché consente agli utenti sulla stessa rete di visualizzare le sorgenti fisiche collegate a un video wall controller, ovunque si trovino. Ciò consente loro di accedere a informazioni aggiornate al secondo che portano a decisioni più informate e tempi di risposta più rapidi.

Un altro strumento software in mostra sarà WallControl 10. Poiché le implementazioni di video wall richiedono in genere che un numero di utenti interagisca simultaneamente con un gran numero di input su più schermi, WallControl 10 software è un prodotto popolare che fornisce agli utenti l'interfaccia necessaria per gestire in modo rapido ed efficace i contenuti, comprese acquisizioni video, flussi IP e applicazioni locali.

Datapath mostrerà anche le sue capacità nei display digitali creativi. Qui i visitatori della fiera potranno conoscere il display Fx4 di ultima generazione dell'azienda wall control tecnologia. Progettato per applicazioni quali vendita al dettaglio, segnaletica di prestigio, eventi dal vivo e trasmissioni, Fx4 consente agli utenti di gestire facilmente più ingressi e uscite audio e video di alta qualità. Inoltre, l'Fx4 offre il potenziale per il "collegamento a catena", che è particolarmente utile per coloro che desiderano costruire pareti video eccezionalmente grandi senza alcun degrado del segnale.

Una squadra amichevole di Datapath gli esperti saranno presenti allo stand di ConnecTechAsia per discutere le potenziali soluzioni per eventuali applicazioni specifiche.

Ultimi Post

Link popolari