Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per rivelare i processori VSN di prossima generazione del 2023 a Barcellona

Datapath offriranno uno sguardo al futuro all'ISE 2023 svelando gli ultimi miglioramenti ai loro rinomati processori per video wall VSN.  

Datapath I controller VSN sono progettati da zero per le massime prestazioni, affidabilità ed efficienza. Catturano, elaborano e visualizzano contenuti su pareti video che supportano una vasta gamma di settori, dalle piccole sale riunioni aziendali alle grandi sale di controllo critiche e installazioni di prestigio. 

Il VSN di prossima generazione include il supporto per un processore Intel Core i12 di 9a generazione (Alder Lake), con opzioni di memoria disponibili fino a 64 GB (ECC e non ECC). Ora è incluso anche USB 3.0 per supportare velocità di trasferimento elevate e connettività più recente devices. 

Ogni VSN può essere personalizzato con una gamma di con Datapath Grafica di immagini, Vision schede di acquisizione e decodifica IP SQX per requisiti di progetti specifici di qualsiasi dimensione. 

Con i nuovi modelli 2023, anche il telaio è stato riprogettato, ottimizzando il flusso d'aria per migliorare la gestione del calore e ridurre il rumore. Questo nuovo design, insieme a un nuovo alimentatore ridondante classificato Platinum, lo rendono il VSN più efficiente fino ad oggi. Il nuovo chassis include anche ventole hot-swap, che consentono un utilizzo e una manutenzione ininterrotti 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, nelle installazioni più critiche. 

"Siamo entusiasti di introdurre sul mercato i nostri processori di punta di prossima generazione", ha affermato Matthew Tibbitt, Product Manager presso Datapath. “ISE è un’eccellente finestra su ciò che riserva il futuro al settore AV e non vediamo l’ora di ricevere feedback dai nostri clienti non appena i nostri nuovi progetti VSN verranno visti per la prima volta”. 

L'ultimo derivato di Datapath I processori VSN, disponibili in tutto il mondo nei prossimi mesi, sono il partner perfetto Datapath'S Aetria soluzione per la progettazione, il funzionamento e la gestione dei contenuti video. Datapath avrà una piena operatività Aetria suite demo presso lo stand ISE, dove i visitatori possono ricevere una panoramica individuale della loro pluripremiata piattaforma. Datapath disporre di un team di vendita multilingue proveniente da tutta Europa presente all'ISE, garantendo conversazioni fluide nella scelta della lingua. 

 

DatapathPresso lo stand del padiglione 3 verrà mostrata per la prima volta all'ISE la nuova scheda di acquisizione SDVoE. Con doppia capacità di acquisizione 4K/60, , il VisionLa scheda SC-S2 soddisfa i rigorosi parametri della SDVoE Alliance per una latenza minima e una risoluzione di alta qualità in applicazioni in tempo reale in settori verticali come quello medico, petrolifero e del gas e governativo. 

Ultimi Post

Link popolari