Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per condividere l'esperienza Quant all'evento di Midwich

Immagine dell'esperienza quantistica

Datapath, l'innovatore mondiale di tecnologie visive e AV, presenterà la sua ultima tecnologia di collaborazione Quant all'evento di due giorni Midwich Tech Exposed. Ospitato al Mercedes-Benz World, Datapath offrirà agli utenti finali la prima opportunità di provare questo nuovo software intuitivo.

Progettato per soddisfare la crescente domanda di condivisione semplificata delle informazioni sul posto di lavoro, Quant consente a colleghi e membri del team di collaborare istantaneamente con applicazioni condivise. Utilizzando una tecnologia brevettata, Quant consente agli utenti di più workstationAiuta a condividere qualsiasi finestra dell'applicazione, interagire con essa e apportare modifiche istantanee ai file di origine in tempo reale.

Quant utilizza un modello di rete peer-to-peer che rende possibile la collaborazione senza il cloud. Ciò significa che tutte le comunicazioni rimangono dietro il firewall aziendale, utile per le organizzazioni governate da rigorose procedure di conformità. Oltre a consentire agli utenti di collaborare direttamente, ciò garantisce anche che tutto il traffico non passi attraverso un server centrale, alleggerendo i carichi IT. Per una sicurezza ottimale, il software utilizza TCP (Transmission Control Protocol) come protocollo di connessione e crittografia dei dati.

In mostra al Mercedes-Benz World ci sarà una demo che emulerà lo stile di una sala riunioni, con due utenti e un video wall. Matt Tibbitt, responsabile prodotto presso Datapath, ha dichiarato: “Non vediamo l'ora di consentire al settore AV e agli utenti finali di toccare con mano Quant a Technology Exposed. Oltre a consentire agli utenti di connettersi istantaneamente, vogliamo che i visitatori sperimentino la semplicità di condividere le finestre delle applicazioni utilizzando la nostra semplice funzionalità di trascinamento della selezione. La semplicità è la chiave per la soddisfazione dell’utente finale ed è qui che l’interfaccia utente di Quant eccelle.”

Matt ha aggiunto: “Quant ti consente di condividere numerose finestre di applicazioni con altri colleghi all'interno di un gruppo, compresi quelli che gestiscono video wall. Ciò significa interattività simultanea con la stessa applicazione da parte di più utenti. Il nostro obiettivo è vedere Quant semplificare il processo di collaborazione negli uffici di tutto il mondo, con versioni create in inglese, cinese, francese, giapponese, portoghese e spagnolo”.

Quant fornisce il pieno controllo ai proprietari delle applicazioni, che possono decidere cosa condividere, con chi e quali priorità dare. Ciò lo rende ideale per una varietà di applicazioni tra cui; collaborazione aziendale, centri di gestione del traffico, controllo dei processi produttivi e suite di sicurezza. La scalabilità fa sì che Quant sia a suo agio sia in una piccola sala riunioni di un ufficio che in ambienti di comando e controllo su larga scala, dove le informazioni sensibili possono essere condivise in modo sicuro, in tempo reale.

Midwich Technology Exposed sarà disponibile dall'11 ottobreth - 12th al Mercedes-Benz World, Weybridge. La registrazione gratuita è disponibile online su www.technology-exposed.com