Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per puntare i riflettori sul software di collaborazione Quant all'UC Expo 2018

Striscione dell'UC Expo 2018

I vantaggi di DatapathIl software di collaborazione Quant di sarà presentato alla prossima fiera UC Expo 2018 che si terrà a Londra il 16-17 maggio. UC Expo è il più grande e fondamentale evento di comunicazione unificata in Europa Datapath il personale dimostrerà come Quant facilita una collaborazione più intelligente per operazioni aziendali realmente connesse.

Avendo luogo presso l'ExCel Centre di Londra, i visitatori della UC Expo troveranno Datapath allo stand C125, dove un video wall dimostrerà i vantaggi di Quant ai visitatori aziendali che includono direttori ICT, responsabili IT, responsabili delle UC e responsabili della collaborazione.

Il software di collaborazione quantistica ha avuto un notevole impatto sul mercato sin dal suo lancio alla fine del 2017. Il software consente agli utenti di visualizzare e condividere le finestre delle applicazioni, nonché di interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali. Offrendo un ampio appeal su tutti i mercati, Quant è stato progettato in modo che il personale autorizzato possa collaborare, assegnare e delegare attività istantaneamente, in tempo reale, senza la necessità del cloud.

Il software consente di condividere le finestre dell'applicazione tra colleghi o su un video wall. Questa funzionalità intuitiva semplifica la condivisione "al volo" di informazioni importanti da fonti talvolta ad hoc, risparmiando tempo ed espandendo l'usabilità dei video wall. Inoltre, può essere configurato in modo più permanente per condividere le informazioni.

All'UC Expo, Datapath dimostrerà una serie di funzionalità principali di Quant, incluse funzionalità popolari come la condivisione e la modifica. Saranno inoltre disponibili funzionalità aggiunte di recente, come "Chat" e "Riunione".

La funzione Chat consente agli utenti di scambiarsi messaggi sulla finestra dell'applicazione condivisa e consente un dialogo continuo, mentre la nuova funzione Meeting di Quant consente a un utente di bloccare il proprio desktop o un video wall controllato da Quant a un gruppo selezionato di utenti.

"Questa funzionalità è utile in uno scenario di video wall, poiché gli organizzatori della riunione possono determinare con chi è possibile condividere il wall per una visualizzazione istantanea, evitando qualsiasi condivisione accidentale con altri utenti dell'azienda", spiega Matthew Tibbitt, Product Manager di Quant, che si unirà a lui. in stand-by DatapathIl direttore delle vendite e delle operazioni EMEA, Phil Davenport.

Non vediamo l'ora di vedervi là.

Ultimi Post

Link popolari