Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per mostrare l'ultimo video wall controllers e software a Infocomm China 2018

Banner infocomm Cina 2018

Datapath, metterà sotto i riflettori una serie di innovazioni fondamentali alla prossima fiera Infocomm China 2018 che si terrà a Pechino dall'11 al 13 aprile. Attualmente godendo di una crescita impressionante nel mercato cinese e in quello dell’Estremo Oriente, Datapath ospiterà dimostrazioni dal vivo dell'ultimo video dell'azienda wall controlsoluzioni software e ler. Le dimostrazioni sono rivolte a tutti i professionisti AV, dagli OEM e rivenditori/distributori, fino agli integratori di sistemi, appaltatori e consulenti che lavorano in settori che includono vendita al dettaglio, eventi dal vivo, trasmissione, istruzione, sicurezza, hotel, tempo libero, sanità e militare, per elencare ma alcuni.

I visitatori di Infocomm China si terranno presso il China National Convention Center (CNCC). Datapath tecnologia presso lo stand del partner di distribuzione Mindstec Asia Technology Ltd (stand PD3-01). IL Datapath sarà divisa in due aree principali, con un video/display wall al centro di ciascuna. Un focus particolare sarà dedicato alla segnaletica digitale; Poiché si stima che il settore raggiungerà un valore di 20 miliardi di dollari entro il 2020, le aziende di tutte le dimensioni stanno investendo massicciamente nei media digitali.

Un video wall a quattro schermi sarà configurato come un normale array 2×2 e gestito da a Datapath Video VSN wall controller e WallControl 10 software. Poiché le implementazioni di video wall richiedono in genere che un numero di utenti interagisca simultaneamente con un gran numero di input su più schermi, WallControl 10 fornisce agli utenti l'interfaccia necessaria per gestire in modo rapido ed efficace i contenuti, tra cui acquisizioni video, flussi IP e applicazioni locali.

Questa schermata verrà utilizzata anche per dimostrare le capacità uniche di DatapathIl software di collaborazione Quant recentemente lanciato da Microsoft, che consente agli utenti di visualizzare e condividere le finestre delle applicazioni, nonché di interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali.

Offrendo un ampio appeal su tutti i mercati, Quant è stato progettato per consentire agli utenti di collaborare, assegnare e delegare attività istantaneamente, in tempo reale, senza la necessità del cloud. Il software consente di condividere le finestre dell'applicazione tra colleghi o su un video wall. Questa funzionalità intuitiva semplifica la condivisione "al volo" di informazioni importanti da fonti a volte ad hoc, risparmiando tempo ed espandendo l'usabilità dei video wall. Inoltre, può essere configurato in modo più permanente per condividere le informazioni.

Dall'altro lato dello stand, Datapath metterà in mostra le sue capacità nei display digitali creativi. Qui, un muro "scatter" da sei schermi sarà guidato dal display di nuova generazione Fx4 dell'azienda wall control tecnologia. Progettato per applicazioni quali vendita al dettaglio, segnaletica di prestigio, eventi dal vivo e trasmissioni, Fx4 consente agli utenti di gestire facilmente più ingressi e uscite video e audio. Infatti, due controller Fx4 saranno installati presso Infocomm China per dimostrare il potenziale del "daisy chaining", funzionalità particolarmente utile per coloro che desiderano costruire pareti video eccezionalmente grandi senza alcun degrado del segnale.

Saranno previste anche dimostrazioni tramite PC Datapath'S Wall Designer software software, la suite avanzata di progettazione e implementazione di videowall dell'azienda che consente agli utenti di Fx4 di liberare il proprio lato creativo.

Un certo numero di DatapathIl team esperto e amichevole di sarà presente allo stand per discutere le potenziali soluzioni per qualsiasi applicazione specifica.