Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per mostrare il video più potente del mondo wall controller all'ISE 2019

VSN Gen2

Datapath sono lieti di annunciare l'introduzione di un nuovo processore per video wall VSN di fascia alta per soddisfare la domanda di applicazioni video ad alta risoluzione e ad alta richiesta di oggi.

Viene mostrato per la prima volta su DatapathPresso lo stand Hall 12 di ISE 2019, la prossima generazione VSN1192 è il processore per video wall più potente disponibile sul mercato, dotato di doppi processori Intel® E5 per fornire una potenza senza pari con la comprovata affidabilità di Datapathla gamma VSN di.

DatapathI sistemi VSN di sono utilizzati da governi e organizzazioni di tutto il mondo, in settori che vanno dalla difesa ai servizi blue-light. Il nostro collaudato controller VSN982 è stato recentemente annunciato come finalista nell'ambita categoria Control Room degli InAVation Awards, che sarà presentato ad Amsterdam durante la settimana dell'ISE.

Il nostro Wall Designer software software è anche in corsa per un prestigioso riconoscimento nella categoria software AV. La votazione per questi premi si aprirà il 19 novembre, quindi controlla i nostri canali di social media per i dettagli su come presentare i tuoi prodotti preferiti.

Per la nostra ultima generazione di processori VSN, l'aggiunta di due processori Intel Xeon E5 offre ora una velocità di clock di 2.3 GHz, 8 core e una cache da 20 MB. Le opzioni di memoria sono le più alte del Datapath portata: fino a 128 GB. Il nuovo VSN1192 è dotato di un backplane a 11 slot ed è stato progettato da Datapath ingegneri per garantire stabilità e temperatura operativa fresca insieme a tutta l'elaborazione e la connettività necessarie per le odierne sale di controllo ad alto impatto.

Il nuovo modello è dotato di serie di doppi alimentatori ridondanti e doppie unità SSD da 240 GB configurate RAID, con l'opzione di aggiornamento a 480 GB, insieme a doppie porte LAN e un'interfaccia RS-232.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, Ha dichiarato: “Il nostro team di ingegneri ha lavorato duramente per produrre il nostro ultimo processore VSN e il risultato è un processore per video wall che è il più potente disponibile oggi sul mercato. I nostri controller VSN godono della fiducia del più alto livello di organizzazioni governative e di sicurezza e quest'ultima generazione di sviluppi offre ancora più potenza e flessibilità agli integratori e agli utenti finali. Non vediamo l’ora di mostrare le sue capacità ad Amsterdam all’ISE 2019”.

Accanto Datapathè l'ultima generazione di video wall controlInoltre, i visitatori del loro stand ISE vedranno anche come il software Quant si integra perfettamente con la gestione del video wall. Quant consente agli utenti di trasmettere istantaneamente applicazioni e dati da e verso videowall, nonché ad altri utenti sulla stessa rete che dispongono quindi di funzionalità KVM per interagire con il contenuto, fondamentale per un'operazione mission-critical. Ci saranno anche dimostrazioni di Datapathè l'ultimo WallControl software, che è ora disponibile come plug-in per funzionare in tandem con i principali software di sicurezza VMS.

Datapath può essere trovato all'ISE 2019 allo Stand 12-H80.

La registrazione gratuita a ISE, il più grande spettacolo AV al mondo, può essere trovata qui: https://www.iseurope.org/myise/#visitorPortal-registration.

Utilizza il codice 913547.