Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per presentare il software Quant all'ISE 2018

Logo dei Sistemi Integrati Europa

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, utilizzeranno ISE 2018 (Amsterdam, 6-9 febbraio) per puntare i riflettori sul suo nuovo software di condivisione delle applicazioni Quant per gli utenti tradizionali di videowall che lavorano in ambienti aziendali collaborativi, insieme a centri operativi e sale di controllo. L'azienda mette in scena dimostrazioni dal vivo di Quant su una serie di videowall presso lo Stand B120 nel Padiglione 11.

Gli accattivanti 150m2 Datapath lo stand all'ISE 2018 è stato progettato appositamente per consentire un facile accesso ai visitatori e dimostrazioni attive. Su un video wall con schermo 3×2 destinato a replicare l'ambiente collaborativo di una sala riunioni, i visitatori potranno vedere di persona le capacità uniche di Quant, che consente agli utenti di visualizzare e condividere applicazioni, nonché di interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali. . Per coloro che sono interessati alle applicazioni di comando e controllo, il Datapath Nello stand saranno inoltre presenti due ulteriori video wall che dimostreranno le potenzialità di Quant in questo settore.

Offrendo un ampio appeal su tutti i mercati, Quant è stato progettato per consentire agli utenti di collaborare, assegnare e delegare attività istantaneamente, in tempo reale, senza la necessità del cloud. Il software consente di condividere le finestre dell'applicazione tra colleghi o su un video wall utilizzando un'icona Quant dedicata.

Questa funzionalità intuitiva semplifica la condivisione "al volo" di informazioni importanti da fonti talvolta ad hoc, risparmiando tempo ed espandendo l'usabilità dei video wall. Inoltre, può essere configurato in modo più permanente per condividere le informazioni.

Quant offre anche l'interattività simultanea all'interno della stessa applicazione da parte di più utenti, nonché la sincronizzazione istantanea tra colleghi di un gruppo, compresi quelli che utilizzano video wall. Inoltre, l'utente finale può combinare e abbinare le fonti indipendentemente dalla loro origine.

Altrove sullo stand, Datapath metterà in mostra le sue capacità nei display digitali creativi. Qui, due pareti "scatter" saranno guidate dal display Fx4 di nuova generazione dell'azienda wall controller. Progettati per applicazioni quali vendita al dettaglio, segnaletica di prestigio, eventi dal vivo e trasmissioni, i controller Fx4 consentono agli utenti di gestire facilmente più ingressi e uscite video e audio.

Inoltre, sullo stand saranno allestiti due innovativi pod demo per evidenziare le caratteristiche di Datapath'S Wall Designer software software, la suite avanzata di progettazione e implementazione di videowall dell'azienda che consente all'utente di liberare il proprio lato creativo.

Mercoledì 7 febbraio, dalle 16:30 alle 18:30, è previsto uno speciale aperitivo durante il quale tutti potranno passare allo stand per discutere di tecnologia, affari, spettacolo e quant'altro.