Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath per svelare le nuove innovazioni a InfoComm 2017

striscione infocomm 2017

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha in programma di puntare i riflettori su importanti innovazioni alla prossima fiera InfoComm 2017 a Orlando, in Florida (14-16 giugno). Con l’azienda che sta vivendo un periodo di crescita esplosiva negli Stati Uniti e nelle Americhe, la consapevolezza del marchio e la capacità del prodotto saranno rafforzate DatapathLo stand creativo a isola di 1,500 piedi quadrati (4033).

Con alcuni sviluppi molto interessanti WallControl 10 software, Datapath svelerà nuove funzionalità di collaborazione e presenterà l'attesissimo User Rights Management. Questa innovazione software avanzata consente la condivisione delle applicazioni tra più stazioni utente e pareti, aprendo una vasta gamma di opportunità. Può inoltre dare agli amministratori la possibilità di consentire solo al personale autorizzato l'accesso a determinate funzionalità, che possono essere critiche in ambienti di comando e controllo o di sicurezza, dove le informazioni sono altamente riservate.

Lo stand sarà caratterizzato da tre sezioni distinte: un videowall per la sala di controllo, un videowall per la collaborazione nella sala riunioni e una sezione di segnaletica digitale creativa.

Il video wall di comando e controllo presenterà il VSNMicro 600, parte di DatapathLa gamma VSN collaudata e consolidata di Versatile wall controllers. Questi sono stati progettati per installazioni video wall e display multischermo che richiedono un numero bilanciato di acquisizioni video HD e uscite video HD.

Per i visitatori interessati a saperne di più sulla collaborazione, il video wall dello stand dedicato a soluzioni di questo tipo sarà supportato da dimostrazioni in un finto ambiente di sala riunioni. Qui, Datapathè stato recentemente presentato iolite Una gamma di controller discreti, ideali per pareti video di piccole e medie dimensioni, alimenterà il muro. Compatto nelle dimensioni, ma epico nelle prestazioni, l'autosufficiente iolite si adatta perfettamente agli ambienti di vendita al dettaglio, reception aziendale e sale riunioni.

In fiera verrà presentato il iolite 200, che sarà esposto accanto a quelli già lanciati iolite 600. Offerta Datapathil fattore di forma più piccolo di, gli utenti di iolite 200 dispongono di tre uscite 4K o 12 HD per creare display videowall altamente visivi. Sia la collaborazione nella sala riunioni che i videowall della sala di controllo saranno alimentati dal nuovo sistema dell'azienda WallControl 10 software.

Infine, la sezione per la segnaletica digitale rifletterà cosa Datapath è considerato un mercato in rapida espansione nelle Americhe. Nello stand sarà presente un muro creativo, guidato dal display Fx4 di ultima generazione dell'azienda.wall controllers. Progettati per applicazioni quali vendita al dettaglio, segnaletica di prestigio, eventi dal vivo e trasmissioni, questi controller consentono agli utenti di gestire facilmente più ingressi e uscite. Il supporto viene da Datapath'S Wall Designer software software, che consente agli utenti di liberare il proprio lato creativo.

Presso lo stand sarà inoltre presente un'ampia selezione delle collaudate schede di acquisizione video dell'azienda che forniscono una varietà di funzionalità di acquisizione ad alta o definizione standard, oltre all'audio in alcuni modelli.

Una sala riunioni e un'ampia disposizione dei posti a sedere per le discussioni con i clienti completano l'allestimento dello stand. Un esperto e cordiale Datapath sarà a disposizione durante tutto InfoComm per discutere eventuali requisiti o applicazioni specifiche.

ISE Fx4