Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath - Wall Designer software software ora disponibile per MacOS

Wall Designer Software Software su MacOS

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, stanno ora spedendo i loro Wall Designer software software per la piattaforma MacOS. Dopo aver ascoltato il feedback dei clienti, soprattutto dei settori creativi, il software è stato completamente ricreato per la piattaforma MacOS sfruttando la moderna architettura Mac a 64 bit di Apple e l'elaborazione multi core. Il software è disponibile come download gratuito per DatapathI clienti.

Marco Rogers, DatapathIl product manager per il software di ha commentato: "Datapath ha sviluppato Wall Designer per MacOS dopo aver ascoltato i propri clienti e le loro esigenze di esecuzione Wall Designer sugli stessi computer su cui stanno creando i loro video. Si tratta di un'alta percentuale di hardware Apple, quindi abbiamo sviluppato il software per sfruttare l'architettura e i processori del moderno Mac, mantenendo però l'aspetto, la sensazione e le funzionalità che la versione PC ha da offrire. Ciò fornirà un’usabilità perfetta su tutte le piattaforme per i nostri utenti creativi”.

Da quando Photoshop è stato lanciato nel 1990, la piattaforma Mac è diventata di fatto la piattaforma per l’industria creativa. Ciò è stato ulteriormente consolidato dal rilascio da parte di Apple del suo software di editing video, Final Cut Pro nel 1999 e Garage Band nel 2004. La divisione generale dei sistemi operativi per computer è segnalata come 10% MacOS – 90% Windows, tuttavia, secondo Trendwatch, nel industrie creative MacOS è utilizzato fino all'80% dei professionisti.

Wall Designer funziona per fornire un'interfaccia visiva semplice e intuitiva per il display multischermo Fx4, Fx4-SDI e Hx4 wall controllers che offrono una suite avanzata di progettazione e implementazione di video wall. Consente agli utenti di posizionare progetti su una tela virtuale. La regolazione della risoluzione di input garantisce che il progetto corrisponda al contenuto Wall Designer organizzando automaticamente le regioni di acquisizione o regolando ciascuna regione per adattarla.

Wall Designer elimina lo stress dalla configurazione dell'hardware per un progetto aggiungendo automaticamente uno di DatapathLa pluripremiata gamma di controller multi-display, proietta e assegna ciascuna uscita a un monitor. Ridisegno delle assegnazioni delle schermate per soddisfare le esigenze del progetto e facilitare la creazione dell'installazione. Collegamento di un numero di wall controllers al tuo Mac e Wall Designer consentirà agli utenti di assegnare il file wall controller per monitorarli e programmarli. È disponibile la gestione EDID del monitor completo per le regolazioni dei tempi.

Uno dei vantaggi del Wall Designer software il software è l'informazione che fornisce per consentire una facile configurazione. Sono incluse informazioni come le dimensioni dello schermo, in pixel e millimetri, le dimensioni della cornice e le frequenze di aggiornamento. La possibilità di scegliere da un elenco di monitor utilizzati in precedenza, nonché di aggiungere altri monitor e persino configurazioni LED RGB su misura, ha creato un software che rende la configurazione e l'implementazione del display wall una gioia, piuttosto che un compito ingrato.

Una caratteristica unica di Wall Designer è il database di monitoraggio gestito dall'utente. La gamma di monitor nel database dell'applicazione è cresciuta fino a coprire un numero enorme e in costante crescita di monitor unici devices, poiché gli utenti hanno aggiunto i propri monitor e li hanno rinviati Datapath per l'inclusione.

Wall Designer per MacOS è ora disponibile come download gratuito da Datapath sito Web per computer desktop e portatili Apple con MacOS versione 10.12, High Sierra e versioni successive.

Ulteriori dettagli possono essere trovati su www.datapathssoftware.com/datapath-attuale-downloads/controller-display-downloads/software-display-controller