Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath diamo il benvenuto a Steve Leyland nel consiglio di amministrazione

Steve Leyland

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sono lieti di dare il benvenuto a Steve Leyland nel suo consiglio di amministrazione.

Con effetto immediato, Steve porta un impressionante pedigree nel settore al pluripremiato produttore britannico. Attualmente, Steve gestisce uno studio di consulenza che fornisce consulenza alle aziende tecnologiche in materia di crescita, espansione internazionale e strategia di go-to-market. È anche presidente di Electrosonic Group, una società globale di progettazione AV, integrazione e servizi professionali e membro del consiglio di amministrazione di Helvar Oy Ab., una società di soluzioni di illuminazione intelligenti.

Durante la sua carriera aziendale, Steve è stato membro del gruppo dirigente esecutivo di Barco e presidente delle sale di controllo e di simulazionevision. Durante i suoi tre anni lì, ha ribaltato la situazione globale in perditavision, riportandolo alla redditività prima di passare a diventare Chief Commercial Officer dell'azienda.

In precedenza, è stato Presidente di Polycom EMEA. Durante il suo mandato lì, ha triplicato le entrate e ha guidato la trasformazione della regione in un business altamente redditizio. Prima di Polycom, ha ricoperto ruoli esecutivi presso Intel Corporation in Europa e ha fatto parte del gruppo dirigente di Dialogic Corporation, con sede negli Stati Uniti, dove è stato Direttore generale della sua più grande division prima dell'acquisizione della società da parte di Intel.

As Datapath continua ad ampliare il proprio portafoglio prodotti e la propria quota di mercato globale, l'entusiasmo per il futuro non sfugge a Steve, che afferma: "Avendo conosciuto e lavorato a stretto contatto con Datapath da molti anni sono lieto di entrare a far parte del loro stimato consiglio di amministrazione. Sono particolarmente entusiasta della futura offerta di prodotti e software dell’azienda e non vedo l’ora di contribuire a portare ulteriormente l’azienda verso un successo globale continuo”.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath ha aggiunto: “Con la nostra continua crescita, è importante costruire il nostro team di dirigenti senior per soddisfare le nostre ambizioni globali. Le credenziali AV professionali di Steve parlano da sole: ha avuto successo in tutti i ruoli in cui è stato protagonista e siamo entusiasti di averlo, letteralmente, a bordo”.