Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath debutto iolite Controller display 12i presso InfoComm

iolite Controller 12i

Datapath ha fornito una prima proiezione del suo nuovo iolite Controller 12i a InfoComm 2018: si aggiunge alla sua vasta gamma di hardware di gestione di videowall un controller progettato per applicazioni aziendali e commerciali.

Il iolite 12i può gestire fino a 12 schermi HDMI nella sua configurazione standard a HD 1080p, offrendo la flessibilità necessaria per offrire un'ampia gamma di opzioni di visualizzazione. Piccolo ma potente, il iolite 12i è comodo per gestire video wall 3×2 per una sala riunioni, uno schermo di benvenuto e una parete TV per un ricevimento o 12 schede di menu in un ristorante.

Funziona in modo discreto, grazie al funzionamento silenzioso e all'ingombro ridotto, che lo rendono perfetto per l'ambiente d'ufficio. Include anche un kit di montaggio su rack per consentire allo chassis 2U di adattarsi a una sala di controllo basata su server.

DatapathIl direttore delle vendite di Phil Davenport ha dichiarato: “La segnaletica digitale sta crescendo in ogni settore e c'è ancora una domanda particolarmente forte per aree di accoglienza e bacheche nelle reception degli uffici e nelle sale riunioni. I menù digitali stanno diventando sempre più comuni anche nei fast food, negli edifici pubblici e nelle agenzie immobiliari. IL iolite 12i è stato appositamente progettato per questa esigenza e porta Datapathha dimostrato l'affidabilità e il controllo di tutto, dalle sale riunioni alle pizzerie."

Datapath'S iolite 12i è ora disponibile. Contatta il tuo Datapath rappresentante per ulteriori informazioni.