Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath'S Arqa Sistema AVOIP completamente integrato con Aetria Solutions

Pagina di notizie Arqa
Arqa Prodotti

Arqa l'integrazione consente l'accesso sicuro alle fonti remote con KVM, fornendo il controllo in tempo reale di più fonti da un'unica tastiera e mouse. Disponibile con Aetria v1.1.

Portare AVoIP nella sala di controllo

Integrazione con Arqa La soluzione AVoIP consente l'accesso sicuro e basato su hardware a più fonti remote in Aetria. Con Arqa, le fonti possono essere visualizzate e controllate su una rete da 1 Gb con qualità visiva senza perdite e latenza zero. Gli operatori ottengono il controllo in tempo reale delle fonti come se fossero ospitate localmente.

KVM remoto per operatori

Arqa i ricevitori sulla postazione dell'operatore forniscono funzionalità di visualizzazione e controllo di più sorgenti da un'unica tastiera e mouse. La tecnologia OneControl integrata consente il passaggio continuo del controllo tra le sorgenti. Gli operatori possono "spingere" le sorgenti su qualsiasi videowall o schermo operatore collegato per collaborare, oppure "trascinarle" sui propri schermi per la visualizzazione e il controllo locale.

Massima qualità, latenza minima

Anche quando si accede a fonti in sale server remote, Arqa fornisce una qualità dell'immagine visivamente senza perdite e una latenza percepita pari a zero per un massimo di 2,000 endpoint. L'integrazione di Arqa è il prossimo avanzamento per Datapath'S Aetria, una soluzione end-to-end per la progettazione, la gestione e il funzionamento delle sale di controllo.

Per ulteriori informazioni su Arqa e Aetria soluzioni, visita il nostro o contattare a Datapath Rappresentante al numero +44 (1)332 294441, e-mail sales@datapath.co.uk.