Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Guadagna punti AVIXA CTS con Datapathsessioni di formazione di New York

Datapath Materiali per le sessioni di formazione

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, è lieta di annunciare che la società è stata nominata fornitore ufficiale di AVIXA CTS® Renewal Unit (RU). Ciò consentirà ai professionisti in possesso delle credenziali di Certified Technology Specialist di AVIXA di guadagnare unità di rinnovo per la loro certificazione completandone determinate Datapath programmi educativi. Attualmente sono più di 12,000 i professionisti certificati CTS in tutto il mondo.

Per ottenere l'approvazione, i programmi RU devono prevedere istruttori esperti con chiara prova delle qualifiche nell'argomento della sessione. Ogni classe deve contenere almeno un obiettivo di apprendimento rilevante o uno scopo legato al settore; si riferiscono a un'area tematica e a un livello di esame specifici e si concludono con uno strumento di valutazione per dimostrare che i partecipanti hanno colto gli obiettivi. Questi criteri sono rigorosamente esaminati dal Comitato per il Rinnovo della Certificazione di AVIXA.

Datapath soddisfa queste credenziali e sta espandendo le sue migliori offerte di istruzione e formazione con l'annuncio di un nuovo corso, "Come impostare e risolvere i problemi di un Datapath Controllore VSN."

A seguito dell'accreditamento da parte del comitato di rinnovo CTS di AVIXA, i partecipanti al corso guadagneranno 2.25 Renewal Units (RU) verso CTS e 2.25 punti RU verso la certificazione CTS-I. IL Datapath I controller VSN sono in grado di integrare qualsiasi tipo di sorgente video e dati, incluso video su IP, su qualsiasi configurazione di display.

"Siamo entusiasti di questo Datapath ha sviluppato questo corso per supportare il programma CTS", ha affermato David Labuskes CTS, CAE, RCDD, amministratore delegato di AVIXA. “Più le aziende investono nella fornitura di risorse educative, più il settore AV potrà elevarsi a standard più elevati”.

I partecipanti alla Digital Signage Week (NYDSW) di New York possono registrarsi, su invito, al corso di due giorni "Come impostare e risolvere i problemi di un Datapath VSN Controller”, per guadagnare 2.5 crediti RU. Datapath terrà la stessa sessione due volte al New Yorker Hotel martedì e mercoledì, 30 e 31 ottobre, e di nuovo giovedì e venerdì, 1 e 2 novembre.

Adam Marsden CTS, responsabile della formazione presso Datapath, ha dichiarato: “Siamo impegnati nell’educazione e nella condivisione delle migliori pratiche nella comunità AV. Queste sessioni forniscono ai professionisti dei sistemi le conoscenze e le competenze necessarie per portare VSN al livello successivo, guadagnando allo stesso tempo preziosi crediti AVIXA”.

Ulteriori informazioni su NYDSW tramite http://newyork2018.digitalsignageweek.com.