Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

La formazione e le migliori pratiche entusiasmano gli integratori AV latinoamericani

Datapath all'infocomm

La partnership DEMCO, le soluzioni di prossima generazione e le nuove opportunità di formazione si espandono Datapath's raggiungere.

Il successo dipende dalle vendite, ma una crescita notevole può anche presentare nuove sfide. Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, è stata una presenza in rapida crescita in America Latina con vendite in aumento esponenziale, anno dopo anno, negli ultimi cinque anni. L'azienda, con sede nel Regno Unito, è ora un "punto di riferimento per le esigenze di elaborazione dei video wall" in Cile, secondo Greg Babbs, DatapathIl responsabile delle vendite e dell'account per la regione.

Mentre la domanda per Datapath sta accelerando, Babbs ha spiegato che soddisfare le esigenze dei clienti viene sempre al primo posto. La domanda per Babbs e il suo team è diventata: “Come possiamo rispondere al meglio alla crescente domanda, che proviene da tutta l’America Latina, e servire al meglio i nostri clienti?”

Per affrontare questi problemi logistici e offrire esperienze eccezionali in nuovi mercati, Datapath ha collaborato con DEMCO, il distributore tecnologico cileno a conduzione familiare, nel gennaio 2018, per commercializzare i suoi prodotti pro-AV. DatapathLe soluzioni visive di completano il portafoglio consolidato di prodotti IT, display LED, monitor professionali, punti di accesso e tablet di DEMCO.

Soluzioni flessibili per il controllo e la collaborazione

DatapathIl portafoglio di copre l'intero spettro della gestione e del controllo dei display video. I prodotti più popolari nel mercato cileno sono i video Fx4 di nuova generazionewall controllere, iolite 600 controller video compatti, WallControl 10 softwaree software Quant per la condivisione e la collaborazione di applicazioni in tempo reale. Le nuove soluzioni includono il Wall Designer software software riprogettato per la piattaforma MacOS, rilasciato all'inizio di quest'anno. Tutti di Datapath i sistemi sono disponibili per dimostrazioni pratiche nello showroom di Santiago de Demco.

Investire nelle migliori pratiche e nella formazione

Grazie alla Datapath partnership in atto, DEMCO si posiziona come il principale distributore e risorsa AV professionale dell'America Latina. Descrivendo il Datapath / DEMCO come “il connubio perfetto”, Babbs ha affermato che, dopo aver creato le migliori pratiche per la distribuzione e l'inventario, le due società hanno voluto sottolineare l'importanza della formazione AV. “Ora ci concentreremo sull’istruzione e sulla formazione, per alzare il livello e innalzare lo standard dell’istruzione in tutta l’America Latina”.

Aggiungendo valore per i clienti fedeli e potenziali, Babbs ha affermato che DEMCO supera la "presentazione del prodotto" media e fornisce ai clienti una stimolante "formazione tecnica e essenziale per il settore AV per aiutarli a migliorare la qualità della loro installazione, sia con Datapath o no."

Datapath Training Academy crea condizioni di parità

Una recente Datapath La Training Academy, tenutasi presso DEMCO a maggio, è stata energica e ben frequentata. Quasi 50 partecipanti hanno gremito lo showroom durante le sessioni mattutine e pomeridiane. DEMCO sta inoltre svolgendo un ruolo fondamentale nella creazione di nuove connessioni; Il 75% dei partecipanti alla giornata formativa di maggio erano nuovi Datapath.

DEMCO è nelle fasi finali della costruzione di un nuovo showroom completo a Santiago. “Lo avranno Datapath prodotti lì, sposati con i videowall Samsung e hanno anche introdotto il marchio dei supporti Vogels. Stanno ora cercando di aggiungere una società di cablaggio in modo da poter formare la "vendita di soluzioni" in Cile", ha detto Babbs.

Che si terrà presso il nuovo showroom, il Datapath Training Academy formerà ed istruirà continuamente le parti interessate AV. Gli integratori saranno incoraggiati a portare con sé gli utenti finali per mostrare loro i vantaggi, le caratteristiche e le specificità delle diverse tecnologie, "in modo che tutti siano in condizioni di parità", ha aggiunto Babbs. Questo approccio agonistico e basato sulle migliori pratiche contribuirà ad alimentare una crescita più ampia per gli stakeholder AV dell’America Latina.

Un autunno Datapath La Training Academy presso lo showroom cileno di DEMCO è prevista per la fine dell'anno. Con l'arrivo sul mercato di nuovi prodotti e un numero sempre maggiore di integratori e utenti finali che investono nelle proprie competenze AV, l'America Latina Datapath La Training Academy probabilmente aumenterà la frequenza.