Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Messaggio di fine anno 2022 del CEO Bjorn Krylander

Gentili Clienti e Partner,

Un altro anno volge al termine, ancora una volta con nuove sfide, ma anche con progressi in molti settori. Dopo tre anni, che sembrano sempre più uno stato di crisi permanente in tutto il mondo, pensiamo che ci sia ancora molto da festeggiare. La pandemia si è attenuata, la situazione della catena di approvvigionamento sta migliorando e la difficoltà dei prezzi dell’energia molto probabilmente accelererà la trasformazione dei sistemi energetici verso soluzioni più sostenibili.

At Datapath, siamo davvero soddisfatti della risposta ai nostri investimenti in Aetria, la domanda è aumentata in modo significativo quest'anno e siamo anche molto felici di vedere i nostri nuovi sistemi AV over IP: Aligo e Arqa – estendendolo a un numero sempre maggiore di clienti.

La stagione delle vacanze sta per iniziare. A Datapath, cogliamo l'occasione per riposarci, riflettere e trascorrere del tempo con i nostri cari. Spero che anche tu ne avrai la possibilità. Torneremo nel nuovo anno, come sempre desiderosi di lavorare con i nostri clienti e partner. Tu sei la linfa vitale di Datapath. Possiamo essere certi che il 2023 porterà nuove sfide e nuovi sforzi, e questo inevitabilmente ci renderà tutti un po’ più saggi.

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi per la vostra attività e il vostro supporto nel 2022. Fino al nuovo anno, i nostri migliori e più calorosi auguri per un fantastico 2023.