Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

La favolosa Las Vegas porta ulteriore successo Datapath all'InfoComm 2022

Datapath siamo tornati per InfoComm 2022 a Las Vegas per la prima volta in quattro anni e, proprio come suggerisce lo slogan della città, è stato "favoloso" riunirci con i nostri partner americani e i collegamenti in Nevada.

In una settimana di temperature vertiginose – che hanno raggiunto la cifra record di 110 gradi Fahrenheit – il (molto più fresco) Las Vegas Convention Center ha ospitato ancora una volta la crema dell'industria AV. Datapath erano situati nella West Hall della sede, dove abbiamo presentato le nostre ultime novità Aetria soluzione per un pubblico fieristico statunitense su vasta scala per la prima volta.

Era chiaro fin dal primo giorno dei tre giorni di fiera che il nostro team internazionale sarebbe stato impegnato, con dimostrazioni richieste a pochi secondi dall'apertura della fiera. Con Datapath account manager provenienti da Canada, Stati Uniti coast-to-coast e LATAM, l'evento si è rivelato un'eccellente opportunità per sviluppare ulteriormente i rapporti commerciali, nonché per portare nuovi affari.

Mark Bohs, Direttore delle vendite (America), ha dichiarato: “Una dimostrazione della potenza e della versatilità di Datapath con il nostro intero team di vendita per le Americhe è stato un enorme successo e la qualità dei visitatori al nostro stand è stata eccezionale. Nostro Aetria è un prodotto che deve essere sperimentato per apprezzarne appieno i vantaggi e siamo entusiasti di cogliere alcune fantastiche opportunità sia nel Nord che nel Sud America”.

Aggiunge: “È sempre fantastico quando il nostro team si riunisce e InfoComm 22 ha visto alcuni dei nostri team statunitensi ed europei incontrarsi faccia a faccia per la prima volta dopo la pandemia, il che è stato fantastico. Sia che i visitatori del nostro stand avessero bisogno di competenze a Sau Paulo, San Franciso o Springfield, Massachusetts, abbiamo gli esperti dedicati per supportare le loro esigenze”.

Il personale e i clienti si sono riuniti presso lo stand il secondo giorno della fiera per festeggiare Datapath's 40th anniversario, completo di bar gratuito, tartine e una playlist retrò anni '80. La settimana è stata ulteriormente potenziata da un altro premio del settore come Datapath ha ottenuto il riconoscimento Best In Show dalla rivista AV Technology. Il premio è andato alla nostra soluzione AV over IP intelligente: Aligo  – che porta una nuova dimensione alla condivisione di video su reti diverse.

Dalla nostra esperienza, è chiaro che le fiere su larga scala sono tornate e non vediamo l’ora di tornare al clima (leggermente) più fresco di Orlando nel 2023. Da tutti Datapath, grazie per averci visitato a Las Vegas e non vediamo l'ora di rivederti presto.