Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Cinque considerazioni da fare quando si sceglie il fornitore di soluzioni per sale di controllo

Centro di controllo della sicurezza

Il soluzioni per sale di controllo di oggi sono molto più avanzati e complessi rispetto a dieci anni fa, quando il tradizionale videowall di grandi dimensioni si affacciava su tutti gli individui workstations, con le informazioni raccolte per visualizzarle su un'unica tela di grandi dimensioni.

Oggi, il numero di fonti e feed che entrano in a sala di controllo probabilmente saranno decine, se non centinaia. Aggiungi la necessità di gestire e condividere questi contenuti con le persone giuste, su numerosi display e workstations (o anche luoghi) e le sfide diventano molto reali. È fondamentale assicurarsi di considerare alcuni fattori quando si sceglie il fornitore di soluzioni per sala di controllo. Di seguito si evidenziano alcune considerazioni significative.

Pianificazione e design essenziali

Le sale di controllo sono ambienti complessi e non va sottovalutato quanto sia vitale garantire una pianificazione e una preparazione sufficienti per funzionare in modo efficace. Datapath'S Aetria e il suo software di progettazione dedicato, Aetria Designer, semplifica la creazione di progetti di sistemi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Scalabilità

Le dimensioni e la natura di ogni operazione della sala di controllo varieranno e le soluzioni utilizzate non possono essere rigide e devono avere la capacità di aggiungere fonti di input. Aetria is DatapathLa soluzione integrata per la progettazione, la gestione e l'esercizio di sale di controllo di qualsiasi dimensione.

Affidabilità per il monitoraggio continuo

Una soluzione deve avere una fornitura a prova di guasto in grado di fornire XNUMX ore su XNUMX. I dati visivi devono essere inviati e ricevuti in tempo reale in modo del tutto efficiente per garantire che le operazioni possano funzionare ininterrottamente. Le soluzioni devono bilanciare la gestione delle crescenti quantità di fonti, contenuti e dati, con il mantenimento della totale affidabilità e fruibilità per l'operatore.

Soluzione Control Room in pratica per Street View

Flessibilità

Gli operatori necessitano di una soluzione che consenta la flessibilità di visualizzare più fonti sul proprio locale workstation schermi. Le decisioni all'interno di una sala di controllo devono essere prese in tempo reale. Aetria Workstation consente agli operatori di visualizzare qualsiasi combinazione di fonti disponibili in Aetria insieme alle principali applicazioni desktop e locali.

Interfaccia utente

Aetria possiede un'interfaccia utente altamente intuitiva, Aetria Command Center, che consente agli operatori delle sale di controllo di progettare, gestire e operare dal proprio workstation. Ciò significa che gli operatori possono concentrarsi sui propri obiettivi principali, piuttosto che su come far funzionare la tecnologia, il che è particolarmente essenziale in ambienti mission-critical.

Per ulteriori informazioni su Aetria, si prega di visualizzare qui o contattare il nostro team di esperti di seguito.

Ultimi Post

Link popolari