Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

L'ex capo di Christie EMEA si unisce Datapath come vicepresidente delle vendite globali

David Griffiths

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sono lieti di annunciare David Griffiths come nuovo VP Global Sales con effetto immediato.

Con una vasta esperienza in Datapathnelle principali aree di mercato di, David ha lavorato per Christie, in vari ruoli dirigenziali, per oltre 25 anni. Il suo nuovo ruolo lo vede assumersi la responsabilità generale DatapathI team di vendita internazionali di, che hanno i propri manager regionali e operazioni nelle Americhe, EMEA e APAC.

Formatosi presso l'esercito britannico come ingegnere elettronico, David ha una forte esperienza nella progettazione sia hardware che software. Per diversi anni, David ha lavorato per sviluppare il mercato dei sistemi di visualizzazione per sale di controllo e videowall in tutta la regione EMEA. Più recentemente, David è stato a capo dei gruppi tecnici e di vendita di Christie's Enterprise.

Con la sua vasta esperienza nelle applicazioni per sale di controllo, David sta apprezzando le opportunità che gli si prospettano. “DatapathLa nostra esperienza nell'elaborazione e gestione video è conosciuta e rispettata in tutto il mondo”, afferma, aggiungendo: “Con nuovi entusiasmanti prodotti all'orizzonte, oltre a Datapathdell'eccellente offerta attuale, non vedo l'ora di lavorare con i miei nuovi colleghi globali e di realizzare grandi cose insieme."

Ad annunciare la notizia, Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, ha dichiarato: “L’attuale situazione globale richiede la squadra migliore per portarci avanti. Questa è una posizione dirigenziale chiave per noi e siamo lieti di aver acquisito il livello più alto possibile con la nomina di David. Ha un'ottima conoscenza dei nostri mercati chiave, una conoscenza tecnica completa e un'ampia rete industriale. Gli diamo il benvenuto nel nostro senior management team, dove costituirà una risorsa importante per la nostra continua crescita globale”.