Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Home Run: Datapath e Watchfire aiutano Houston Astros a battere il traguardo per i contenuti digitali all'interno del negozio dello stadio di 8,000 piedi quadrati

Datapath, leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione video e sala di controllo, è lieta di annunciare il suo pluripremiato video VSN wall controller è stata selezionata da Watchfire, fornitore leader di display LED premium, per alimentare uno spettacolare "anello di alone" digitale all'interno del nuovo negozio della squadra degli Houston Astros della Major League Baseball.  

Situato sul sito dello stadio Minute Maid Park da 41,000 posti della squadra texana (conosciuto localmente come "The Juice Box"), il nuovo campo centrale Astros Team Store fa parte di un importante aggiornamento ed espansione della sua superficie di vendita al dettaglio, con una superficie di vendita quadruplicata di dimensione a circa 8,000 piedi quadrati rispetto alla scorsa stagione (2022). 

Aperto sei giorni alla settimana e meta centrale per decine di migliaia di fan prima, durante e dopo le partite, oltre ad altri eventi speciali, i proprietari volevano utilizzare gli ultimi progressi nelle tecnologie di visualizzazione digitale, per introdurre nuove vendite, branding e marketing opportunità, creando al tempo stesso un'esperienza del visitatore più coinvolgente attraverso una varietà di contenuti informativi e di intrattenimento.  

Come parte delle loro ambizioni, gli Astros hanno collaborato con Watchfire, con sede nell'Illinois, responsabile di alcune delle installazioni più iconiche del mondo, tra cui il Pensilina a LED da 1,320 piedi e oltre 49 milioni di metri per la Fremont Street Experience a Las Vegas – per produrre un maestoso "anello luminoso" a LED a doppia faccia per Minute Maid Park. 

Con una superficie esterna di 9984 pixel di larghezza x 624 pixel di altezza e una superficie interna di 9152 x 624, questa incredibile struttura offre viste a 360 gradi da tutte le aree dell'officina. 

L'Halo Ring richiede quattro zone personalizzate per visualizzare una varietà di contenuti in continua evoluzione e adattabili per soddisfare le varie esigenze e requisiti dell'occasione.

Ecco , il intonazione

Dopo aver acquisito una profonda comprensione delle vaste esigenze e requisiti dell'anello Halo, sia con il presente che con il futuro, Datapath è stato il partner eccezionale scelto da Watchfire per raggiungere le elevate ambizioni del cliente. 

Con flessibilità e affidabilità fondamentali per il progetto, ultra silenzioso e più compatto Datapath VSNMicro 600 wall controller: una soluzione ideale per una varietà di ambienti mission-critical, compresi i livelli governativi, insieme a Datapathè avanzato WallControl 10 è stato selezionato il software di gestione.  

Il VSNMicro 600 viene utilizzato per ricevere contenuti da un lettore multimediale Brightsign, che vengono poi elaborati e distribuiti sulle pareti interne ed esterne dell'innovativa tela. 

Con più fonti richieste, Datapath utilizzato quattro dei sei slot PCI disponibili su VSNMicro 600 (consentendo un'ulteriore espansione), installando scheda audio, video, grafica e di acquisizione autisti. Questi includevano a altamente scalabile Image2K scheda grafica, utilizzata per fornire 4K a 60 fps con due uscite sulla superficie dell'Halo Ring. Due Datapath VisionSC-HD4 Sono state incluse anche schede di acquisizione audio video, che forniscono 8 ingressi HD, con un singolo VisionSC-UHD2 scheda di input: offre il Video con la massima risoluzione, dettagli e precisione del colore: aggiunta di due canali di acquisizione HDMI 2.0 con supporto HDCP2.2 a 4K/60 fps.  

Combinandosi perfettamente con Di Wallboard CMS di segnaletica digitale drag-and-drop di livello aziendale e basato sul cloud, VSNMicro 600 è stato in grado di raggiungere gli obiettivi a quattro zone del negozio Houston Astro, offrendo ampie opportunità di fornire senza problemi contenuti programmati o ad hoc da una varietà di fonti diverse, presentati in progetti di layout completamente personalizzati. Le quattro zone delineate nel brief del progetto includono. 

  • Zona 1: acquisizione dell'intero display 

Utilizzando animazioni o grafica fissa di segnaletica digitale per occupare l'intero display 

  • Zona 2 – Giorni non di gioco/Eventi speciali 

Utilizzando due spazi ciascuno sull'anello interno e su quello esterno per visualizzare la segnaletica digitale  

  • Zona 3 – Giorni non di gioco/Pre-partita/Eventi speciali  

Utilizzo di zone di contenuto e sorgenti video 16:9 per visualizzare segnaletica digitale e canali TV. 

  • Zona 4 – Look della giornata di gioco 

Utilizzando zone di contenuto e sorgenti video 16:9, nonché un quad box (fino a quattro sorgenti video all'interno di una zona 16×9) cercano di visualizzare segnaletica digitale e canali TV per creare un'esperienza di gioco coinvolgente. 

Un successo tra i fan 

Oggi, i tifosi che entrano nel negozio vengono accolti da un alveare di attività digitale, con contenuti che includono – ma non sono limitati a – media interni esclusivi come informazioni sul club, interviste in diretta e notizie sulla squadra, oltre a sport in diretta. feed, highlights e, naturalmente, le ultime offerte e promozioni in negozio. 

Datapath, insieme a Watchfire, BrightSign e Wallboard sono stati in grado di lavorare in partnership per superare diverse sfide e ostacoli, compresi i cambiamenti nella progettazione, per garantire il completamento di questo progetto unico in tempo e in grado non solo di soddisfare ma superare le aspettative del cliente. 

Il Datapath ha inoltre fornito una formazione dettagliata al team di gestione AV/IT di Houston Astro, coprendo i componenti specifici installati e garantendo che gli utenti abbiano fiducia nella propria capacità di mantenere e utilizzare il sistema.  

“Gli Astros mirano sempre a mettere su uno spettacolo per i fan e Datapath è stata una parte importante nel portare il nostro vision alla vita”, ha affermato Kyle Dines, vicepresidente del settore sport e indoor di Watchfire. “Dalle conversazioni di pianificazione iniziali allo sviluppo finale, il Datapath team ha contribuito a fornire gli elementi ottimali per garantire che il giorno di apertura 2023 fosse un completo successo”. 

Eric Woton, DatapathIl Direttore Vendite Snr per gli Stati Uniti Centrali, ha parlato del suo orgoglio nel vedere il progetto completato e in azione per la prima volta. “La flessibilità dei nostri controller VSNMicro consente una moltitudine di applicazioni, dalle sale di controllo ai campus universitari e sono sempre entusiasta di vederlo utilizzato in modi nuovi ed entusiasmanti. Assistere a questo straordinario progetto del team straordinario e creativo di Watchfire è una festa per i sensi e siamo orgogliosi della parte Datapath ha contribuito a dare vita a questo spettacolo”. 

Elenco dei kit 

  • VSNMicro 600
  • WallControl 10 Standard
  • VisionSC-UHD2
  • VisionSC-HD4+ x 2
  • Image2K