Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Howard Ford nominato nuovo presidente di Datapath

Howard Ford

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sono lieti di annunciare Howard Ford come nuovo presidente dell'azienda, con effetto immediato.

Howard ha una vasta esperienza nei settori IT, telecomunicazioni ed elettronica e ha presieduto i consigli di amministrazione di diverse società pubbliche e private nel Regno Unito e in Francia con precedenti ruoli esecutivi presso IBM Europe, amministratore delegato di Cellnet e presidente di Equant (venduta alla Francia Telecomunicazioni). Howard è attualmente anche un investitore privato in società tecnologiche e presidente di Displaydata Ltd.

Con un forte background e track record nel settore tecnologico, la nomina completa una serie di nuove aggiunte Datapathdi dopo l'annuncio di David Griffiths come vicepresidente delle vendite globali, la nomina di Steve Leyland nel consiglio di amministrazione, oltre a nuovi responsabili territoriali negli Stati Uniti orientali e nel Sud-est asiatico.

Annunciando la notizia, Howard ha detto: “DatapathLa reputazione di nel settore dell'elaborazione e della gestione video, in particolare in ambienti aziendali di grandi dimensioni e di comando e controllo, non è seconda a nessuno e sono fiducioso DatapathIl talentuoso team di sviluppatori, vendite e supporto di ci porterà a livelli ancora più alti mentre iniziamo a svoltare l'angolo dell'attuale situazione globale.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere il talento di Howard nel nostro Consiglio. Il futuro immediato dell’economia globale rimane in continuo cambiamento, ma le recenti aggiunte ai nostri consigli di amministrazione ci mettono nella migliore posizione possibile per garantire Datapath continua a crescere come azienda e ad aumentare la propria quota di mercato in tutto il mondo.