Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Il processore Hx4 rivendica il titolo di miglior prodotto di segnaletica digitale

Logo dei premi per la segnaletica digitale 2020

Siamo lieti di aggiungere un altro riconoscimento alla nostra collezione di premi del settore, con il processore per display Hx4 che ha vinto il premio come miglior prodotto di segnaletica digitale: dispositivo di routing 4K ai DIGI Awards 2020.

Organizzati da Digital Signage Magazine, i premi "si concentrano sulla premiazione di prodotti e applicazioni che superano i confini e definiscono categorie".

Il Datapath Hx4 si è rivelato un enorme successo in applicazioni di piccole e medie dimensioni, in grado di dividere un segnale 4K completo su quattro display separati. Se utilizzato con il ns Wall Designer software applicativo, l'Hx4 può rappresentare qualsiasi disposizione o configurazione dell'immagine sorgente desiderata. Una scelta popolare per cartelloni pubblicitari, segnaletica aziendale e immagini di eventi dal vivo, questo sistema di controllo conveniente è facile da usare e semplice da configurare.

"I vincitori di quest'anno riflettono una serie mozzafiato di progetti e prodotti che stanno trasformando il panorama della segnaletica digitale", ha affermato Camille Burch, redattore di Digital Signage Magazine. “Mentre il settore della segnaletica digitale continua a crescere ed evolversi, siamo entusiasti di onorare questi contributi all’avanguardia. Con così tanti meriti contributi, la giuria ha avuto un bel da fare per loro. Ma penso che concorderai che questi vincitori sono davvero eccezionali.

Le specifiche complete e le schede tecniche dell'Hx4 possono essere trovate qui: https://www.datapath.co.uk/datapath-products/multi-display-products/datapath-hx4