Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Introduzione

Datapath Abilita la realtà aumentata in sala operatoria

In sala operatoria, i millisecondi fanno la differenza tra la vita e la morte, la latenza ultra-bassa è fondamentale.

Un gran numero di operazioni, procedure mediche e sistemi di monitoraggio dei pazienti utilizzano l’acquisizione di immagini in tempo reale, con video dal vivo spesso combinati con applicazioni AR e AI, sovrapposizioni e annotazioni dei dati dei pazienti. DatapathLa gamma di schede di acquisizione di è progettata specificatamente per ambienti in cui la latenza è fondamentale e la qualità non può essere compromessa.

VisionIO Cards

Schede di acquisizione flessibili

Sorgenti video per ambiente medico

Datapath le schede di acquisizione vengono utilizzate in ambienti che coinvolgono una varietà di sorgenti video trasmesse in streaming su più uscite.

Eccezionale esperienza da sviluppatore

Eccezionale esperienza da sviluppatore

Team di assistenza

Con personale di supporto dedicato di stanza nel Regno Unito, negli Stati Uniti d'America e in Giappone, Datapath sono in grado di fornire supporto di livello mondiale quando ne hai più bisogno.

SDK completo per costruttori di sistemi

Sviluppa il tuo software in tutta sicurezza. Datapath's L'SDK è sempre basato sulle versioni precedenti garantendo la compatibilità con le versioni precedenti, con le installazioni esistenti non interessate dagli aggiornamenti.

Rilevamento automatico del segnale

Basta collegare il cavo di ingresso per iniziare a catturare. Il rilevamento del segnale è fornito da algoritmi del driver interno assistiti da misurazioni hardware fisiche. Ciò fornisce un rilevamento del segnale accurato e ad alta velocità per tutte le sorgenti di segnale, comprese le sorgenti non standard meno comuni.

Gestione EDID flessibile

Configurare la scheda di acquisizione per forzare un particolare segnale di ingresso sulla sorgente. L'importazione e l'esportazione degli EDID di sistema consente un'integrazione flessibile del sistema quando si passa a 4K UHD. L'EDID può essere visualizzato e configurato nel formato 'Video Definition' o 'EDID'.

Accordo sul livello di servizioAccordo sul livello di servizio
Disponibilità a lungo termine

Vision le schede di acquisizione sono disponibili tramite DatapathIl programma OEM di , che consente di fissare le specifiche del prodotto a lungo termine. Ciò garantisce fornitura a lungo termine, validità di certificazioni e approvazioni e compatibilità con sistemi e software integrati.

24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX

Datapath l'hardware è prodotto secondo gli standard ISO 9001, ogni scheda è sottoposta a un'ispezione automatizzata della pasta saldante, un'ispezione ottica automatizzata, un'ispezione a raggi X e un test di produzione intensivo. I componenti sono scelti per il massimo MTBF per un'affidabilità a lungo termine.

Spesso acquistati insieme