Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

InAVation Award corona uno spettacolo ISE di grande successo

Datapath alla fiera ISE

Datapath abbiamo goduto di un ISE 2018 intenso e produttivo, evidenziato dal fatto che il nostro controller Fx4 ha vinto il premio per la migliore tecnologia di segnaletica digitale agli InAVation Awards.

Organizzato la prima sera dello spettacolo, oltre 800 persone si sono riunite al Gashouder di Amsterdam per una serata di celebrazione e apprezzamento dell'AV. Oltre a rivendicare il nostro miglior digitale

Riconoscimento di Signage Technology, siamo stati lieti di vedere il nostro partner di distribuzione Mindstec vincere il premio come miglior distributore. Vorremmo estendere i nostri ringraziamenti a InAvate e Integrated Systems Europe per una serata davvero memorabile.

Con un numero record di oltre 80,000 partecipanti alla fiera e 1,200 espositori, ISE 2018 è stata la fiera AV più affollata di sempre e DatapathL'intero team globale di era a disposizione per fornire assistenza all'ampia gamma di visitatori internazionali della fiera.

Il nostro stand nel padiglione 11 era pieno dei nostri ultimi sviluppi di prodotto ed è stato fantastico accogliere i clienti vecchi e nuovi mentre mostravamo le ultime aggiunte al Datapath portafoglio.

Durante lo spettacolo, abbiamo organizzato dimostrazioni dal vivo del nostro software Quant, mostrando in tempo reale come il nostro nuovo software di condivisione delle applicazioni consenta una vera collaborazione. La possibilità di modificare e scrivere sul file sorgente con il proprio gruppo di pari è stata una rivelazione per molti che lo hanno visto per la prima volta, con alcuni che hanno commentato che era il software più innovativo che avevano visto all'ISE.

Con la capacità di lavorare perfettamente con il nostro WallControl 10 software, Quant è ideale per sale riunioni e pareti video di comando e controllo e abbiamo lasciato lo spettacolo con un numero elevato di contatti di qualità da seguire.

All'ISE è stato presentato per la prima volta anche il nostro ultimo display autonomo wall controller – l'Hx4. Progettato per funzionare inosservato nelle applicazioni più piccole, Hx4 offre tutta l'affidabilità e le prestazioni affidabili che ti aspetti Datapath, con specifiche che consentono visualizzazioni creative.

In grado di fornire una singola sorgente HDMI 4K su quattro uscite HD in altissima definizione, Hx4 offre potenza e consente creatività per qualsiasi configurazione di display digitale. Un singolo ingresso HDMI1.4 fornisce quattro uscite HDMI1.3, consentendo infinite possibilità e la possibilità di ruotare il ritaglio, l'upscaling e il mirroring dei contenuti.

Datapath all'ISE
Datapath all'ISE

Phil Davenport, Direttore delle vendite per Datapath EMEA, ha dichiarato: “È stato fantastico portare così tante novità a ISE e presentare i nostri nuovi prodotti direttamente al settore AV. ISE è ora il più grande evento di questo tipo al mondo ed è la “vetrina” perfetta per i nostri ultimi sviluppi”.

Ha aggiunto: “È anche bello ricevere feedback da clienti e utenti finali, che è vitale per la road map dei nostri prodotti. Siamo lieti di affermare che il nostro software di collaborazione Quant si è rivelato particolarmente apprezzato dai visitatori del nostro stand. Anche il nostro nuovo Hx4 è stato accolto molto bene, così come i miglioramenti che abbiamo apportato al nostro telaio VSN. Insieme al nostro fantastico InAVation Award per il nostro Fx4, è stato uno spettacolo di grande successo.

“Il credito deve essere dato al nostro team di marketing e a tutto il resto Datapath personale che ci ha assistito nella costruzione e smontaggio del nostro stand. Ora il duro lavoro continua per i nostri team di vendita mentre danno seguito ai loro numerosi contatti”.

I video dello spettacolo possono essere trovati qui:

Controller Hx4 e Fx4 https://www.youtube.com/watch?v=5PppQPYw07A

Panoramica quantitativa https://www.youtube.com/watch?v=8T82BnNAeMY

Nuovo design dei controller VSN https://www.youtube.com/watch?v=qSUberdtW9A

http://www.inavationawards.com/technology-2018/

Per maggiori dettagli contattate il vostro Datapath rappresentante per dimostrazioni a vostro piacimento.