Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath ricevere la nomination come finalista per i prossimi Inavation Awards

Finalista degli Inavation Awards
Datapath agli InAvation Awards

Datapath è ancora una volta lieto di essere in corsa per un ambito premio di settore.

Ospitati da Inavate Magazine e ISE, gli Inavation Awards continuano a riconoscere e celebrare l'eccezionale progettazione, integrazione e gestione AV a livello globale e ad evidenziare importanti innovazioni tecnologiche per gli acquirenti AV.

Ospitato il 1 giugno, insieme al previsto ISE a Barcellona, Datapath sono selezionati nella categoria Miglior ricerca e sviluppo.

Dato che la tecnologia AV è all'avanguardia negli sviluppi, le iscrizioni per questa categoria erano così numerose che gli organizzatori hanno dovuto estendere i quattro posti dei finalisti a cinque per soddisfare l'altissimo livello delle iscrizioni.

DatapathIl Chief Technology Officer di , John Storey, ha dichiarato: "Con un ingresso incentrato su ingenti investimenti del personale in ricerca e sviluppo, sul nostro rigido processo di sviluppo, oltre a Datapathdei progressi rivoluzionari della tecnologia derivanti da questo considerevole investimento, siamo lieti di inserire questa rosa di candidati."

“Sono le persone che guidano il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo e siamo fortunati ad avere un team così talentuoso e motivato. Sono entusiasta di vederli riconosciuti in questo modo. Sicuramente terremo le dita incrociate il 1° giugno”.

I dettagli completi dei premi e dei finalisti della categoria business sono disponibili qui: http://www.inavationawards.com/Awards/Business-Awards.

Ultimi Post

Link popolari