Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
IFASIA
SE ASIA Logo

17 - 19 GIUGNO 2024
CENTRO CONGRESSI NAZIONALE REGINA SIRIKIT
VIENI A TROVARCI ALLO STAND S30

Datapath all'Infocomm 2024

Trovaci a InfoComm Asia 2024

Scoprilo allo stand S30

Continuiamo la nostra missione di rivoluzionare le sale di controllo con una gamma di prodotti innovativi a InfoComm 2024 presso lo stand S30.

Datapath ha inoltre aumentato sia il proprio portafoglio hardware che quello software Aetria soluzione, una piattaforma integrata che garantisce scalabilità e compatibilità con il futuro per sale di controllo di qualsiasi dimensione.

I visitatori potranno toccare con mano Aetria touch, un dispositivo tablet dedicato che fornisce il controllo di video wall e workstations.

Che tu sia nuovo a Datapath e desideri un'introduzione ai nostri prodotti e servizi o sei un cliente consolidato che desidera vedere gli ultimi sviluppi del prodotto e discutere le esigenze del tuo progetto, il nostro team dedicato sarà pronto e in attesa di aiutarti. Sarai capace di Find Datapath allo stand S30, dove presenteremo una serie di nuovi prodotti e dimostrazioni.

Pre-registrazione per GRATIS qua sotto.

Cosa stiamo mostrando

Comprendiamo che con così tanto da vedere e da fare allo show, il tuo tempo è prezioso. Per aiutarti a ottenere il massimo dall'evento, ecco uno sguardo a ciò che sarà presentato in Datapath stare in piedi quest'anno. Inoltre, il nostro team sarà a disposizione per parlarti e dimostrare i nostri prodotti e soluzioni.

Soluzioni per sale di controllo

Gli operatori sono la chiave per il buon funzionamento delle sale di controllo ed è fondamentale che dispongano degli strumenti giusti per svolgere i propri compiti in modo efficace, compreso il monitoraggio di centinaia di fonti diverse e l'essere pronti a rispondere quando si verificano incidenti.

Metteremo in mostra Aetria Workstation, che è una soluzione dedicata progettata per gli operatori delle sale di controllo, per organizzare il proprio desktop per ottimizzare il monitoraggio e il controllo di tutte le sorgenti richieste. Aetria Workstation funge da "video wall personale" fornendo tutto il controllo di cui un operatore ha bisogno a portata di mano.

Aetria Workstation fornisce agli operatori uno spazio di lavoro flessibile e la possibilità di condividere qualsiasi fonte su qualsiasi videowall connesso, consentendo la collaborazione e un processo decisionale più rapido. Datapath offrirà dimostrazioni dal vivo di Aetria tutto.

Aetria Touch

Aetria Touch is DatapathIl pannello touch dedicato di per Aetria installazioni e sarà dimostrato a InfoComm 2024.

Il tablet da 10.1 pollici sarà disponibile per i clienti con due distinte modalità operative. Preconfezionato con la modalità Base, gli utenti potranno aprire layout preimpostati sui videowall, mentre i clienti che aggiornano il proprio ambiente alla modalità Avanzata comprenderanno un'interfaccia utente completamente touch-based, consentendo un maggiore controllo con funzionalità come il trascinamento della sorgente, progettazione del layout, ridimensionamento delle finestre dei contenuti e funzionalità di zoom del video wall.