Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

InfoComm fornisce la prima proiezione negli Stati Uniti Datapath Processori VSN V3

Datapath presenterà per la prima volta al pubblico statunitense il suo ultimo processore video VSN V3 di punta all'InfoComm 23, oltre a raddoppiare la sua filosofia "Empowering the Operator" con una serie di miglioramenti software al suo pluripremiato Aetria soluzione.

Il VSN lo è DatapathIl processore video di fascia alta, utilizzato da governi e organizzazioni nelle sale di controllo di tutto il mondo. Il VSN V3 (terza generazione) supporterà l'ultima CPU Intel Core i12 di 9a generazione per offrire la migliore potenza della categoria insieme a un nuovo design dello chassis che aumenta notevolmente le prestazioni. L'involucro è stato riprogettato per offrire la massima portata d'aria riducendo la temperatura del sistema per aumentare prestazioni e affidabilità ottimali a lungo termine.

Ora è incluso anche USB 3.0 per supportare velocità di trasferimento elevate e connettività più recente devices. Ogni VSN può essere personalizzato in base a qualsiasi esigenza di progetto con una gamma di Datapath schede grafiche, schede di acquisizione e schede di decodifica IP. La versatilità del controller VSN lo rende ideale per applicazioni in sale di controllo di grandi dimensioni come parte di Datapath'S Aetria soluzione.

I visitatori di InfoComm potranno sperimentare le ultime novità Aetria innovazioni, con miglioramenti a Aetria Workstation consentendo agli operatori di accedere facilmente al proprio "video wall personale", controllare le fonti con AVoIP KVM e condividere contenuti su qualsiasi video wall connesso con un semplice clic del mouse.

La possibilità per gli operatori di creare i propri modelli utente garantisce un funzionamento più efficiente, con applicazioni come Office ed e-mail in grado di essere eseguite sul desktop insieme a feed video in tempo reale da qualsiasi fonte.

"Nostro Aetria La soluzione si è rivelata un grande successo tra i nostri clienti nell’ultimo anno, ma la tecnologia non si ferma”, ha affermato Datapath Direttore delle vendite (America), Mark Bohs. "Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza utente attraverso i nostri prodotti e abbiamo apportato miglioramenti UX, migliorato la gestione dei diritti utente dei video wall e aggiunto multi-cast vision capacità di flusso. La nostra nuova scheda ActiveSQX2, ad esempio, fornisce codifica e decodifica scalabili per la gestione flessibile del flusso IP in ambienti mission-critical”.

Aggiunge: “Insieme al nostro nuovo processore VSN V3, siamo orgogliosi di presentare una tecnologia che può essere adattata a qualsiasi esigenza della sala di controllo e incoraggiamo gli integratori che operano in questo spazio a visitare il nostro stand InfoComm per una chiacchierata amichevole e una demo su misura .”

Visitatori a Datapath Allo stand 1915 di Orlando sarà inoltre possibile ammirare la gamma completa di controller video, schede di acquisizione, schede grafiche e software di gestione, che coprono i mercati verticali dagli eventi dal vivo alla segnaletica digitale medica e al dettaglio. Utilizza il codice DAT352 al momento della registrazione per assicurarti la tua partecipazione gratuita.