Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Infocomm

Datapath all'Infocomm 2024

Vieni a trovarci all'InfoComm Las Vegas 2024

Stand W2117

Continuiamo la nostra missione di rivoluzionare le sale di controllo con una gamma di prodotti innovativi a InfoComm 2024 presso lo stand W2117.

Datapath ha inoltre aumentato sia il proprio portafoglio hardware che quello software Aetria soluzione, una piattaforma integrata che garantisce scalabilità e compatibilità con il futuro per sale di controllo di qualsiasi dimensione.

I visitatori potranno toccare con mano Aetria touch, un dispositivo tablet dedicato che fornisce il controllo di video wall e workstations, oltre all'esplorazione del VSNMini 300: un moderno video personale wall controlleggere.

Che tu sia nuovo a Datapath e desideri un'introduzione ai nostri prodotti e servizi o sei un cliente consolidato che desidera vedere gli ultimi sviluppi del prodotto e discutere le esigenze del tuo progetto, il nostro team dedicato sarà pronto e in attesa di aiutarti. Sarai capace di Find Datapath allo stand W2117, dove presenteremo una serie di nuovi prodotti e dimostrazioni.

Pre-registrazione per GRATIS usando il codice DAT352 qua sotto.

Incontrare la squadra

Marco Bohs

Direttore delle vendite, Americhe

Greg Dieckhaus

Direttore vendite senior, Sud-est e Medio Atlantico

David Griffiths

David Griffiths

Vicepresidente delle vendite

Raffaele Herrera

Responsabile vendite regionale LATAM

Giovanni Hohenstein

Technical Support Manager

Lex Luviner

Technical Support Engineer

Mike Moore

Business Development Manager

Pietro Pritz

Ingegnere pre-vendita

Sarà Puccino

Coordinatore vendite interne

Pietro Spaeth

Responsabile vendite regionali Nord-Est e Medio Atlantico

Eric Woton

Responsabile vendite senior per il Nord America

Keven Yue

Direttore vendite senior Nord America occidentale

Cosa stiamo mostrando

Comprendiamo che con così tanto da vedere e da fare allo show, il tuo tempo è prezioso. Per aiutarti a ottenere il massimo dall'evento, ecco uno sguardo a ciò che sarà presentato in Datapath stare in piedi quest'anno.

Soluzioni per sale di controllo

Gli operatori sono la chiave per il buon funzionamento delle sale di controllo ed è fondamentale che dispongano degli strumenti giusti per svolgere i propri compiti in modo efficace, compreso il monitoraggio di centinaia di fonti diverse e l'essere pronti a rispondere quando si verificano incidenti.

Metteremo in mostra Aetria Workstation, che è una soluzione dedicata progettata per gli operatori delle sale di controllo, per organizzare il proprio desktop per ottimizzare il monitoraggio e il controllo di tutte le sorgenti richieste. Aetria Workstation funge da "video wall personale" fornendo tutto il controllo di cui un operatore ha bisogno a portata di mano.

Aetria Workstation fornisce agli operatori uno spazio di lavoro flessibile e la possibilità di condividere qualsiasi fonte su qualsiasi videowall connesso, consentendo la collaborazione e un processo decisionale più rapido. Datapath offrirà dimostrazioni dal vivo di Aetria tutto.

Aetria Touch

Aetria Touch is DatapathIl pannello touch dedicato di per Aetria installazioni e sarà dimostrato a InfoComm 2024.

Il tablet da 10.1 pollici sarà disponibile per i clienti con due distinte modalità operative. Preconfezionato con la modalità Base, gli utenti potranno aprire layout preimpostati sui videowall, mentre i clienti che aggiornano il proprio ambiente alla modalità Avanzata comprenderanno un'interfaccia utente completamente touch-based, consentendo un maggiore controllo con funzionalità come il trascinamento della sorgente, progettazione del layout, ridimensionamento delle finestre dei contenuti e funzionalità di zoom del video wall.

VSN Mini 300

Il VSNMini 300 è un video personale wall controller in un fattore di forma elegante progettato per essere poco appariscente e attento allo spazio per l'operatore moderno workstation ambiente.

Da utilizzare come video personale Wall controller/Workstation all'interno di un Aetria ambiente o come video autonomo wall controlIdeale per piccole installazioni, VSNMini 300 offre un aspetto moderno, insieme ai componenti di livello industriale richiesti dai clienti.

Il VSNMini 300 supporta gli standard più recenti tra cui 12th Processori Intel di nuova generazione (i9, i7, i5) e storage SSD NVMe (M.2) per le massime prestazioni. Le funzionalità grafiche e di acquisizione sono fornite tramite tre slot PCIe che possono essere configurati come richiesto Datapathla grafica dell'immagine, Vision schede di acquisizione e decodifica/codifica IP ActiveSQX.

Aligo TX100

Datapath aggiunge il file Aligo TX100, un singolo trasmettitore 4K/quad HD, per il suo pluripremiato Aligo gamma. Il Aligo TX100 accetta un singolo ingresso 4K o quattro ingressi HD indipendenti.

  • Completa l'esistente Aligo Ricevitore singolo RX100 e fornisce supporto HD conveniente e conveniente.
  • Quattro interfacce USB forniscono il controllo KVM diretto per un massimo di quattro sorgenti indipendenti.
  • Vengono forniti flussi SQX simultanei per ciascuna sorgente per la trasmissione su reti a larghezza di banda ridotta.