Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Video basato su IP wall controller crea flessibilità e offre UX intuitiva negli ospedali del Regno Unito

Sala di controllo dell'ospedale NHS nel Regno Unito

sfondo

Quando hai 350 telecamere a circuito chiuso cameraPoiché il sistema è in esecuzione su quattro server che sorvegliano le aree rivolte al pubblico di un ospedale, la migrazione a un nuovo sistema di distribuzione video e video wall nella sala di controllo viene eseguita metodicamente e con cautela.

Kristian Sigston è l'ingegnere coordinatore dei servizi per le apparecchiature presso un NHS Foundation Trust. Il primo fornisce il sistema CCTV e il controllo degli accessi per i locali rivolti al pubblico di un ospedale con un'unica sede nella contea del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra.

La sfida

Nel 2017, Sigston e un collega hanno intrapreso un viaggio per installare un nuovo video wall control sistema nella sua sala di controllo per fornire scalabilità, flessibilità e facilità d'uso. I monitor ricevono camera i feed video del vecchio sistema non potevano essere controllati centralmente e dovevano essere modificati camera visualizzazioni non è stato un compito semplice.

"L'enorme portata del miglioramento significa che il vecchio sistema deve funzionare insieme al nuovo", afferma Sigston. Avere qualsiasi parte del sistema offline non è un'opzione. “Ci stiamo prendendo il tempo necessario per passare dal vecchio al nuovo sistema.

“Uno degli obiettivi è installare e integrare un nuovo video wall control Il sistema è quello di consentire una visualizzazione più semplice cameras dal personale di sicurezza. "Con il sistema attuale è necessario un certo livello di competenze IT", aggiunge Sigston.

La Soluzione

Un familiare Datapath Video VSN wall controlil sistema ler è stato scelto principalmente per la sua facilità d'uso. "Tutto ciò che il personale di sicurezza deve fare, utilizzando il mouse o scorrendo un dito, è sfogliare un'immagine da un camera fino al video wall, più o meno come farebbero con uno smartphone", afferma Sigston. "Meno vedono le cose del back-end, meglio è, ed è per questo che abbiamo scelto il Datapath .

Flessibilità con IP

Una volta completata la transizione, il file Datapath il sistema sarà collegato a 12 monitor sul video wall e avrà la possibilità di accedere a tutti i 350 cameras.

“Il vecchio sistema era proprietario, il che significava che eravamo legati a quello di quel produttore cameras”, spiega Sigston. “Datapath funziona su Windows 10, che non è proprietario, e ora siamo in grado di scegliere dalla vasta gamma di cameras, il che significa risparmiare un sacco di soldi. Il proprietario cameraCosta tre volte il denaro. “Datapath ci permette di inserire qualsiasi camera vogliamo, a patto di poterne estrarre un flusso RTSP."

Integrazione multivia

Non solo la squadra di Sigston ha bisogno di monitorare i live streaming, ma se si è verificato un evento sospetto, la polizia arriverà anche per esaminare i dati video del passato. È qui che entra in gioco l'integrazione di Wavestore, una piattaforma aperta di software di gestione video (VMS). La piattaforma aperta di Wavestore significa che si integra con un'ampia varietà di cameratecnologie e tecnologie dei marchi leader a livello mondiale", ha affermato Enrico Bizzaro, responsabile delle integrazioni di Wavestore. “Inoltre, siamo in grado di riprodurre in streaming le immagini Datapath per fornire una completa consapevolezza della situazione sia mentre si verifica un evento sia durante gli interrogatori post-evento.

Il VMS di Wavestore ha consentito anche l'integrazione con altre terze parti devices e sottosistemi per fornire soluzioni di sicurezza totale, utilizzando tecnologie come il riconoscimento delle targhe (LPR), il riconoscimento facciale e il controllo degli accessi.

Bizzaro spiega: “Se una targa viene aggiunta all'elenco degli 'ingressi autorizzati' e letta dal sistema LPR, il VMS di Wavestore può abilitare l'apertura automatica di una barriera al parcheggio nonché l'accensione delle luci, ad esempio. Oppure, se il volto di un noto creatore di problemi viene identificato mentre entra nell'edificio, il VMS di Wavestore può inviare un avviso al personale di sicurezza e visualizzare video in diretta sullo schermo. Datapath monitorare la parete affinché gli operatori di sicurezza possano monitorare la situazione. Il controllo degli accessi funziona allo stesso modo, si tratta di utilizzare i dati inviati da questi sistemi, collegare insieme tecnologie disparate e aggiungere la potenza del video per aiutare le persone a prendere decisioni migliori e gestirle tipi di situazioni in modo più efficace”.

Lezioni apprese

Sigston e il suo collega sono ben avviati nella migrazione del vecchio sistema a Datapath. “Abbiamo fatto molto da soli, ed è per questo che ti ho consigliato di non farlo. C'è stata una curva di apprendimento per comprendere i problemi di sicurezza e integrazione. Siamo passati da un sistema chiuso a un sistema aperto, che richiedeva molte configurazioni diverse cameraS. A volte lottavamo con un problema per alcuni giorni perché pensavamo che avremmo dovuto saperlo. Quando alla fine l'abbiamo chiesto, il problema è stato risolto in tempi relativamente brevi.

Il supporto del team di Datapath costruire il sistema è stato grandioso. Se ho bisogno di contattare il mio rappresentante o qualcuno del team dell'help desk, generalmente mi rispondono entro un'ora. Anche il loro supporto dietro le quinte è buono.

“Il consiglio d'addio di Sigston: “Chiedi ai ragazzi che conoscono il sistema di aiutarti a configurarlo e di fornirti alcune indicazioni. Non tuffarti semplicemente alla cieca.

Sala di controllo dell'ospedale NHS nel Regno Unito

Motivi principali Datapath fu scelto:

  • Facilità d'uso
  • La UX è familiare quanto lo smartphone
  • Layout flessibile
  • Personalizzabili
  • Sistema operativo Windows 10 non proprietario
  • Consente sorgenti video analogiche e basate su IP
  • Consente la scelta di cameras da più fornitori per risparmiare denaro
  • Scalabile

"Tutto ciò che il personale di sicurezza deve fare, utilizzando il mouse o scorrendo un dito, è sfogliare un'immagine da un camera fino al videowall, proprio come farebbero con uno smartphone. Meno vedono le cose di back-end, meglio è, ed è per questo che abbiamo scelto Datapath sistema."