Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

È ufficiale. Datapath è un'ispirazione

Banner 100 aziende che ispirano la Gran Bretagna

Datapath Ltd, leader mondiale nelle tecnologie di acquisizione video, grafica computerizzata e visualizzazione su video wall, è stata inclusa nel rapporto "1000 Companies to Inspire Britain 2016".

Creato dal London Stock Exchange Group e sponsorizzato da marchi blue chip come HSBC e The Telegraph, questo rapporto di alto profilo è una celebrazione annuale di alcune delle PMI più dinamiche e in più rapida crescita nel Regno Unito.

Dalla sua fondazione nel 1982, Datapath è cresciuta fino a servire clienti in più di 100 paesi nei cinque continenti, generando un fatturato annuo di circa 25 milioni di sterline. Questa crescita stimolante è stata raggiunta attraverso una combinazione di prodotti innovativi, considerazione del cliente e priorità sulla qualità.

Una società privata con sede principale a Derby, nel Regno Unito, e uffici di vendita e supporto negli Stati Uniti, Francia, Giappone e Cina, Datapath ora impiega oltre 90 persone in tutto il mondo.

L'azienda è stata soggetta a una serie di criteri di selezione per il rapporto "1000 Companies to Inspire Britain 2016". Insieme alla crescita dei ricavi, quelli inclusi devono sovraperformare i loro concorrenti. Datapath caratteristiche nella sezione tecnologia del rapporto. Operare nel settore tecnologico è sempre una sfida, a causa dei rapidi cambiamenti delle condizioni di mercato e dell’evoluzione della tecnologia. Tuttavia, il rapporto afferma che la crescita del settore tecnologico britannico continua a superare il PIL e che la fiducia è elevata, con i leader tecnologici che prevedono una crescita costante nel prossimo anno.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, concorda: “Continuiamo a crescere e, lanciando nuovi prodotti, ci aspettiamo di vedere un aumento dei ricavi. Ci sono molte opportunità per Datapath in aree di mercato come la segnaletica digitale, la collaborazione aziendale e le soluzioni visive per l’assistenza sanitaria”.

L'iniziativa "1000 Companies to Inspire Britain 2016" è giunta alla sua terza edizione. Il progetto nasce con il desiderio di far luce sulle aziende che sono il “motore dell’economia del Regno Unito”.

https://www.lseg.com/resources/1000-companies-inspire-britain/company-search-0?results_per_page=25&company_name0=datapath%20group%20limited