Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Guida agli ultimi sviluppi della sala di controllo Datapath debutta all'ISE

Continuiamo la nostra missione di rivoluzionare le sale di controllo con una gamma di prodotti innovativi presentati in occasione dell'ISE2024. 

Di fronte al crescente numero di sfide legate alle sale di controllo, Datapath abbiamo aumentato sia il nostro portafoglio hardware che software per il nostro Aetria soluzione, una piattaforma integrata che garantisce scalabilità e compatibilità con il futuro per sale di controllo di qualsiasi dimensione. 

Ulteriore vantaggio per l'esperienza dell'operatore della sala di controllo senza soluzione di continuità, i visitatori del Datapath Lo stand 3R100 darà una prima occhiata Aetria Touch, a dedicated tablet device that provides finger-tip control of video walls and workstations, insieme al VSNMini 300 – un moderno video personale wall controller con un'estetica elegante e compatta all'esterno, ma con tutti i componenti critici e la potenza di elaborazione pesante previsti in ambienti mission-critical all'interno. 

 

 

Aetria Touch is DatapathIl pannello touch dedicato di per Aetria installazioni. Il tablet da 10.1 pollici sarà disponibile per i clienti a partire dal secondo trimestre, con due distinte modalità operative. Preconfezionato con la modalità Base, gli utenti saranno in grado di aprire layout preimpostati sui videowall, mentre i clienti che aggiornano il proprio ambiente alla modalità Avanzata comprenderanno un'interfaccia utente completamente touch-based, consentendo un maggiore controllo con funzionalità come il trascinamento della sorgente. , disposizione e modello design, ridimensionamento delle finestre dei contenuti e funzionalità di zoom del video wall. 

Un'aggiunta a DatapathVSNMini 300, la pluripremiata gamma di processori VSN, viene presentato per la prima volta al pubblico all'ISE 2024. Il video personale dedicato wall controller è pronto per essere disponibile in le prossime settimane e, con un fattore di forma elegante, è progettato per essere poco appariscente e attento allo spazio per l'operatore moderno workstation ambiente. 

Da utilizzare come video personale Wall controller/Workstation all'interno di un Aetria ambiente o come video autonomo wall controlIdeale per piccole installazioni, VSNMini 300 offre l'estetica moderna con componenti di livello industriale richiesti dai clienti. 

Il VSNMini 300 supporta gli standard più recenti inclusi 12th Processori Intel di nuova generazione (i9, i7, i5) e storage SSD NVMe (M.2) per le massime prestazioni. Le funzionalità grafiche e di acquisizione sono fornite tramite tre slot PCIe che possono essere configurati come richiesto Datapathla grafica dell'immagine, Vision schede di acquisizione e decodifica/codifica IP ActiveSQX. 

 

 

Mathew Tibbit, responsabile prodotto per Datapath, aggiunge: "Abbiamo messo a frutto la nostra decennale esperienza nel settore video wall controllers di creare un prodotto che sia a suo agio in un ampio spettro di applicazioni. Che si tratti di gestire sorgenti video in una sala di controllo o di messaggistica multi-signage aziendale o in luoghi pubblici, VSNMini300 è progettato per gestire le sue esigenze con facilità pur essendo un componente fisicamente discreto per qualsiasi sistema AV." 

Disponibile ora, abbiamo anche aggiunto il file Aligo TX100, un singolo trasmettitore 4K/quad HD, per il suo pluripremiato Aligo allineare. Scalabile a qualsiasi esigenza. IL Aligo TX100 accetta un singolo ingresso 4K o quattro ingressi HD indipendenti.  

I visitatori del nostro stand ISE possono assistere a virtuale Sala di controllo in azione, che mostra come il TX100 integra l'esistente Aligo Ricevitore singolo RX100 e fornisce supporto HD conveniente e conveniente. Migliorando la capacità KVM, ora sono supportati i gruppi multi-head Aetria Workstation per Aligo devices. Ciò consente la possibilità di visualizzare fonti di gruppo singole o con più teste su Aetria Workstation con controllo completo di tastiera e mouse.

La multinazionale e multilingue Datapath sarà a disposizione per discutere qualsiasi aspetto di queste ultime innovazioni e come possono assistervi nella progettazione e nel funzionamento del vostro prossimo progetto di sala di controllo. 

Per la registrazione gratuita all'ISE 2024 di Barcellona, ​​i partecipanti possono utilizzare Datapath codice 1LOFQNEL. 

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo https://www.datapath.co.uk/ise/