Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
testata

Team

Icone CTA

Contatta l'ufficio vendite

Datapath ha una vasta rete di distributori e rivenditori in tutto il mondo.

Contattaci

+ 44 (0) 1332 294 441
sales@datapath.co.uk

Bjorn Krylander - Amministratore delegato

Bjorn si è unito Datapath nel 2010 per guidare l’azienda nella sua continua crescita. Bjorn porta con sé una notevole esperienza nel settore tecnologico e ha ricoperto il ruolo di CEO presso Cambridge Broadband Networks, l'azienda di microonde in rapida crescita, e di CEO presso UbiNetics, l'innovatore 3G del Regno Unito, acquisito nel 2005. Bjorn ha una vasta esperienza presso Ericsson, dove ha lavorato trascorso 14 anni. Bjorn ha conseguito un Master in Ingegneria Elettronica presso l'Università di Lund in Svezia.

David Griffiths - Vicepresidente vendite globali

Prima della sua nomina, David ha lavorato per Christie per oltre 25 anni in vari ruoli. Dopo aver iniziato come ingegnere del supporto tecnico, David è passato all'ingegneria delle applicazioni e poi alle vendite, ricoprendo ruoli di gestione delle vendite per oltre due decenni. David ha lavorato per sviluppare il mercato dei sistemi per sale di controllo e display videowall collaborando con colleghi e partner Christie in tutta la regione EMEA.

John Storey - Direttore tecnico

John si è unito Datapath come ingegnere hardware senior nel 2003 e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo Datapath's gamma di prodotti attuale. John si è laureato con lode in Fisica presso l'Imperial College e ha oltre 1 anni di esperienza nel settore con ruoli precedenti presso Kodak, Videologic e Virtually. Nel 20 John è stato nominato responsabile dell'ingegneria hardware e successivamente è entrato a far parte del consiglio di amministrazione nel 2007.

Nigel Fasey - Direttore finanziario

Nominato nel 2007, Nigel si è qualificato come dottore commercialista nel 1994. Ha ricoperto incarichi di direttore finanziario nei settori IT presso Nexor e Mediawave Group, ma ha esperienza al di fuori del settore presso Belle Group, un'azienda manifatturiera con fatturato di 50 milioni di sterline. Nigel porta con sé anche una vasta esperienza maturata come consulente indipendente specializzato nel miglioramento aziendale.

Phil Webster - Direttore della ricerca e sviluppo

Phil si è unito Datapath nel 2019 per guidare il team di sviluppo software e ha assunto il ruolo di direttore della ricerca e sviluppo all'inizio del 2021. Phil porta con sé 17 anni di esperienza in vari ruoli dirigenziali senior nello sviluppo di software, gestione dei dati, progetti IT e gestione dei programmi. Phil ha lavorato in una moltitudine di settori, dopo aver conseguito una laurea in Ingegneria del software a Sheffield.

Craig Taylor - Direttore delle operazioni

Con un ricco background in diversi settori produttivi a livelli senior, tra cui la tecnologia dei pneumatici Run-Flat e l'elettronica ferroviaria, Craig è entrato a far parte del nostro team nel 2022. La sua vasta esperienza nella gestione delle operazioni end-to-end, nella pianificazione strategica e nell'eccellenza produttiva contribuisce in modo significativo al nostro Attività commerciale. Craig incorpora l'impegno nei confronti delle persone, della sicurezza e del miglioramento continuo: il fondamento del suo approccio e, attraverso questi valori, garantisce che gli obiettivi siano raggiunti con efficienza ed efficacia.

Dave Spence - Direttore del supporto clienti e tecnico

Dave si è unito Datapath nel 2016 come Responsabile Assistenza Clienti e Tecnico. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore alla guida di team di supporto globali in più località e paesi, ha assicurato che tutti Datapath le esigenze dei clienti vengono soddisfatte e tutte le esigenze vengono superate.