Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
testata

Centri di controllo della trasmissione

Un operatore della sala di controllo in un centro di controllo della trasmissione (TCC) svolge un ruolo cruciale nella gestione e nella supervisione del funzionamento di un sistema di trasmissione di energia elettrica. Le loro responsabilità sono essenziali per garantire la fornitura sicura, affidabile ed efficiente di elettricità dalle fonti di produzione di energia alle reti di distribuzione.

Gli operatori della sala di controllo hanno bisogno di accedere a un'ampia gamma di informazioni per gestire le fluttuazioni quotidiane della domanda e dell'offerta, lo stoccaggio e la produzione di energia, nonché altri fattori esterni che influenzano le operazioni per mantenere le case e le aziende in funzione 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

Datapathla soluzione per sala di controllo di, Aetria, fornisce agli operatori una soluzione potente, consentendo loro di accedere e controllare qualsiasi sistema informativo remoto e condividere contenuti su un'area multischermo centrale per una più ampia collaborazione.

Gli operatori sono in grado di consolidare tutte le informazioni di cui hanno bisogno sul proprio video wall personale, consentendo l'accesso a più sistemi informativi su uno o più schermi, con il controllo tramite un'unica tastiera e mouse.

Aetria, La soluzione di sala di controllo per i centri di controllo della trasmissione

Monitoraggio e collaborazione in tempo reale

Aetria fornisce agli operatori dati e immagini in tempo reale dell'intera rete di trasmissione. Ciò consente agli operatori di monitorare lo stato delle linee elettriche, della trasmissione dati o di altri componenti critici dell'infrastruttura mentre operano, garantendo che tutto funzioni come previsto. Visualizzazione istantanea di questi dati attraverso AetriaL'interfaccia di consente agli operatori di agire su qualsiasi potenziale problema e condividere le informazioni su un video wall centrale più grande per una più ampia collaborazione del team.

Combinazione di origini dati

Per monitorare e controllare efficacemente la rete, i centri di controllo della trasmissione si affidano a una varietà di fonti di dati, sia interne che esterne. Aetria fornisce un'interfaccia centralizzata per gestire e controllare l'intera rete, che spesso è composta da centinaia di fonti di dati, come software SCADA, sistemi di gestione dell'energia (EMS) e Phasor Measurements Units (PMU).

Combinando tutte queste fonti di dati attraverso un'unica soluzione integrata, Aetria consente agli operatori di monitorare, controllare e ottimizzare la rete elettrica, garantendo una fornitura di energia affidabile ai consumatori mantenendo stabilità e sicurezza.

Controllo operatore completo con una tastiera e un mouse

Aetria consente agli operatori di controllare a distanza vari devices e apparecchiature nella rete di trasmissione, come interruttori automatici, interruttori e trasformatori, utilizzando un'unica tastiera e un unico mouse. Questo  aiuta a migliorare la consapevolezza della situazione, riduce il disordine e contribuisce a un funzionamento sicuro ed efficiente all'interno del TCC.

Prenota un incontro con un esperto

Installazioni

Videowall del Centro Spaziale

Sala di controllo elettrica dell'Alabama di Pea River

Sala di controllo di Air Liquide

Ufficio scommesse Tabcorp

Risorse

Prenota una consulenza gratuita

Visita uno showroom

Informazioni Aetria

Trovarci

Prenota un incontro con un esperto

Ti consigliamo di prenotare una chiamata conoscitiva senza impegno in cui discuteremo ulteriormente delle tue esigenze particolari.