Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Incontra il nostro team su Datapath congresso ICCRA sponsorizzato a Bruxelles

In qualità di leader globale nell’innovazione tecnologica delle sale di controllo, Datapath siamo orgogliosi di essere sponsor del prossimo congresso della International Critical Control Rooms Alliance (ICCRA) a Bruxelles, in Belgio.

Dal 5 al 7 dicembre, il Congresso ICCRA 2023 è il forum di riferimento per coloro che lavorano, supportano e forniscono sale di controllo critiche in tutti i settori. In qualità di sponsor d'argento dell'evento - il primo congresso in presenza dall'uscita dalla pandemia - i tre giorni forniranno un ambiente intimo per fare rete con i nostri Datapath team, condividi esperienze e scopri di più sugli ultimi sviluppi della sala di controllo con i nostri esperti.

Come tutti i mercati della tecnologia AV, gli ambienti delle sale di controllo migliorano costantemente con l'arrivo sul mercato di nuove innovazioni, con requisiti diversi per operazioni diverse. Con i progressi della tecnologia, i requisiti per immagini di qualità superiore e la necessità di monitorare un panorama di dati e informazioni in continua espansione: come mantenere un ambiente reattivo e adattabile per l'operatore di oggi, pronto ad affrontare le sfide di domani?

I partecipanti potranno scoprire la risposta a questo enigma quando David Griffiths, VP Global Sales, presenterà la sua sessione di relatore alle 2.25:6 del secondo giorno del Congresso (XNUMX dicembre), oltre a incontrare il nostro team composto da David, William Zimmermann (Responsabile vendite per la Francia , Benelux e Maghreb) e il responsabile dello sviluppo aziendale strategico, Greg Babbs, nel corso dei tre giorni dell'evento. 

DatapathDavid Griffith presenterà la sala di controllo a prova di futuro

Con il tema "Fare digitale: far fronte al continuo aumento dei dati", il Congresso ICCRA mira a esplorare i progressi all'avanguardia, le migliori pratiche e le tecnologie emergenti che modellano il futuro delle sale di controllo critiche. 

In quanto alleanza inclusiva, l’ICCRA incoraggia la partecipazione di professionisti dei servizi di emergenza, della pubblica sicurezza, dei trasporti, dell’assistenza sanitaria, dei servizi pubblici e di altri settori delle infrastrutture critiche. Gli eventi precedenti hanno attirato delegati da oltre 20 paesi, offrendo ai delegati la possibilità di imparare dalla vita reale, dalle esperienze globali, acquisire preziose informazioni e contribuire a plasmare il futuro delle operazioni critiche delle sale di controllo.

Per registrare la vostra presenza visitate il sito https://www.eventbrite.com/e/iccra-congress-2023-tickets-646947155357

Ultimi Post

Link popolari