Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
testata

Telecomunicazioni e informatica

I centri operativi fungono da prima linea di risposta nell'ambito delle telecomunicazioni e dell'IT, fornendo monitoraggio in tempo reale delle infrastrutture di rete critiche. Analisti altamente qualificati tengono d'occhio una moltitudine di fonti di informazioni, come prestazioni della rete, flussi di dati, stato dei server e minacce alla sicurezza.

Aetria, DatapathLa soluzione integrata per sala di controllo di aiuta gli analisti a monitorare le centinaia di punti dati necessari per identificare anomalie e problemi di rete. Connettività centralizzata di tutti workstationI servizi e i video wall semplificano la collaborazione, l'identificazione e la risposta rapida ai problemi; garantire il mantenimento dei servizi cruciali e spesso complessi di gestione della rete.

Monitorare e controllare le origini dati

Gli ingegneri dei centri operativi di rete devono visualizzare una varietà di origini dati contemporaneamente, con esempi tipici che coinvolgono una vista prominente del monitoraggio della rete e del dashboard degli aggiornamenti, visualizzazioni più piccole su display multischermo come rete generale, gestione firewall e analisi di risoluzione dei problemi.

Per il monitoraggio quotidiano, un sistema di gestione della rete esaminerà tutti i servizi attraverso la rete, l'IT e l'infrastruttura cloud. Aetria fornisce un'interfaccia centralizzata per gestire e controllare l'intera rete, che spesso può essere costituita da centinaia di sistemi aziendali, come i popolari software di gestione della rete (NMS) come SolarWinds, LogicMonitor e OpenNMS.

Funzionalità per un funzionamento senza distrazioni

Gli ingegneri NOC richiedono una visibilità chiara e un controllo semplice delle varie fonti e applicazioni che utilizzano nel loro lavoro quotidiano.

Attraverso AetriaGrazie alla funzionalità KVM (tastiera, video e mouse), gli ingegneri di rete sono in grado di accedere istantaneamente e controllare qualsiasi fonte di dati in tempo reale, potenzialmente connessa con molteplici tecnologie diverse, mantenendo al tempo stesso la sicurezza della rete.

Un'altra funzionalità consente agli ingegneri di cambiare facilmente il controllo della tastiera e del mouse tra diverse origini dati e fornisce un modo semplice e intuitivo per accedere e controllare tutte le origini dati di cui hanno bisogno in un dato momento.

Collaborare e intensificare

Una collaborazione e un coordinamento efficaci tra gli ingegneri NOC sono cruciali per il successo dell’escalation e della definizione delle priorità dei problemi. Per migliorare il processo decisionale, Aetria consente agli ingegneri di collaborare 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX per i colleghi sia all'interno delle loro reti LAN che WAN.

Aetria'S L'integrazione video multischermo consente agli ingegneri NOC di condividere immagini su qualsiasi tela multischermo o workstation, che consente una migliore revisione del team o un'escalation della gestione. Con un semplice clic, le fonti visive possono essere visualizzate istantaneamente su un'ampia superficie dello schermo condiviso nella sala di controllo o inviate a sale di crisi esterne per consentire una rapida indagine e risoluzione dei problemi.

Installazioni

Videowall del Centro Spaziale

Sala di controllo elettrica dell'Alabama di Pea River

Sala di controllo di Air Liquide

Ufficio scommesse Tabcorp

Risorse

Prenota una consulenza gratuita

Visita uno showroom

Informazioni Aetria

Trovarci

Prenota un incontro con un esperto

Ti consigliamo di prenotare una chiamata conoscitiva senza impegno in cui discuteremo ulteriormente delle tue esigenze particolari.