Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

NUOVA Datapath iolite i controller sono di piccole dimensioni, ma epici in termini di prestazioni

iolite Controller

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha lanciato iolite – una gamma di video discreti wall controllers per pareti di piccole e medie dimensioni. L'autonomo, compatto iolite i sistemi si adattano perfettamente agli ambienti di vendita al dettaglio, reception aziendale e sale riunioni, offrendo basse emissioni acustiche ed elevati livelli di personalizzazione e flessibilità.

Il iolite i sistemi sono piccoli, eleganti wall controllers che possono essere combinati con un massimo di sei Datapath'S Vision, decodifica e schede grafiche per offrire una combinazione flessibile di input, output e flussi IP SQX. È possibile creare display videowall altamente visivi utilizzando uscite 4K o HD, a seconda dei requisiti dell'applicazione.

Considerato la soluzione ideale per i sistemi espositivi di vendita al dettaglio, il iolite può facilitare la pubblicità digitale in negozio e il catalogo remoto per applicazioni di moda, tecnologia o fast food. Si adatta facilmente sotto un bancone o dietro uno spazio espositivo e può essere utilizzato per l'acquisizione o la riproduzione video locale. Inoltre, il sistema può decodificare e fornire contenuti a più posizioni contemporaneamente con la tecnologia SQX.

Allo stesso modo, ne trarranno beneficio anche le aree di accoglienza professionali dotate di schermi informativi, pubblicità aziendale o messaggi di benvenuto, così come le sale riunioni che desiderano implementare strutture avanzate per presentazioni e/o conferenze. È possibile utilizzare più schede di acquisizione per soddisfare i requisiti di collaborazione, mentre la tecnologia SQX IP può supportare videoconferenze su vasta scala con interazione collaborativa.

Datapath iolite i sistemi di visualizzazione video, che misurano solo 176 x 250 x 320 mm, sono dotati di sei slot x8 PCIe Gen2 e una maggiore spaziatura tra gli slot per ridurre il consumo di calore e energia. Ulteriori caratteristiche includono Wi-Fi integrato, otto porte USB, una porta Ethernet, porte audio analogiche e software operativo Windows Ultimate, mentre esistono opzioni per quanto riguarda la scelta del processore e dell'SSD.

Il iolite 600 sarà disponibile in configurazioni fisse per consegna immediata o potrà essere personalizzato per soddisfare esattamente i requisiti del progetto.