Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

La nuova partnership tecnologica offre la collaborazione aziendale tramite touch

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sta collaborando con Layer Logic Inc. per fornire soluzioni specifiche per ambienti di collaborazione aziendale utilizzando pareti video con tecnologia touch. Ora, i team aziendali hanno il potere di interagire e controllare i video wall di grande formato utilizzando tutte le applicazioni software che già possiedono.

In termini di configurazione del sistema, Datapath controller come il VSN 450 e il nuovissimo single-box iolite 600 offrono una piattaforma di processore video avanzata destinata al mercato della collaborazione. Ciò è supportato da un elenco crescente di fornitori leader di software di visualizzazione, che ora include Layer Logic. “Siamo molto entusiasti che Layer Logic abbia scelto di ottimizzare il proprio software Atlas Datapathil video di wall controller”, ha affermato Darin Crosby, vicepresidente delle vendite globali presso Datapath, “Estende ulteriormente la potenza del nostro VSN e iolite controller fornendo funzionalità di collaborazione incredibilmente intuitive ai nostri clienti. Questa nuova partnership convalida ed estende ancora una volta la nostra strategia principale: i VSN e ioliteNon sono solo video wall controllers, ma la piattaforma controller a parete più avanzata del settore.

Il nuovo iolite i sistemi sono piccoli, eleganti wall controllers che possono essere combinati con un massimo di sei Datapath'S Vision, decodifica e schede grafiche per offrire una combinazione flessibile di input, output e flussi IP SQX. È possibile creare display videowall altamente visivi utilizzando uscite 4K o HD, a seconda dei requisiti dell'applicazione.

La collaborazione è la parola chiave qui. Usare un Datapath video wall controller come iolite insieme al software multi-touch Atlas di Layer Logic consente a più persone di utilizzare il video wall contemporaneamente, interagendo e controllando più fonti di contenuto. IL Datapath il controller combina il video dalle sue sorgenti di ingresso su una tela digitale. Le fonti video lo sono devices come PC Windows, Apple Mac, lettori Blu-ray, camerase altro ancora.

Il nuovo Datapath e la partnership Layer Logic aggiunge valore non solo ai nuovi sforzi di collaborazione aziendale, ma anche ai clienti di comando e controllo esistenti che costruiscono sale riunioni e altre esigenze di visualizzazione distribuita, magari in settori come la segnaletica digitale di prestigio e la segnaletica di vendita al dettaglio di fascia alta. Rich Reiss, CEO di Layer Logic, afferma: “Siamo entusiasti di lavorare con Datapath e il suo eccellente video wall controllers. I rivenditori, consulenti o system integrator AV professionali che servono questi mercati saranno ora in grado di offrire una soluzione che dà potere agli utenti e ispira la collaborazione”.

Per i tecnici IT la configurazione non potrebbe essere più semplice. Layer Logic supporta videowall di grandi dimensioni con hardware touch overlay e monitor commerciali con tecnologia touch integrata. Gli utenti possono connettersi e interagire con i contenuti utilizzando gesti tattili familiari. È possibile mostrare e nascondere le fonti, richiamare le preimpostazioni e regolare la posizione e le dimensioni delle fonti, tutto su richiesta utilizzando il tocco. Chiunque può iniziare a utilizzare il sistema in pochi minuti.