Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

NUOVA VisionScheda di acquisizione video RGB-E2S

VisionRGB-ES2

Datapath Ltd ha annunciato oggi la disponibilità generale del suo VisionScheda di acquisizione video HD a doppio canale RGB-E2S per soluzioni di visualizzazione ad alte prestazioni.

Il VisionRGB-E2S è una versione aggiornata del popolare VisionScheda RGB-E2, che è diventata di fatto lo standard per le applicazioni AV professionali in diverse aree di mercato come i controller per display delle sale di controllo, i sistemi di telepresenza, l'e-learning e l'imaging medico.

Il Vision La scheda RGB-E2S aumenta la velocità di trasmissione dei dati di sistema da 480 MByte/s a 650 MByte/s completi. Ciò consente alla scheda di fornire velocità di aggiornamento maggiori alla memoria di sistema per qualsiasi particolare risoluzione di acquisizione e profondità di colore. Fox, ad esempio, consente il trasferimento di acquisizioni Full HD (1080p) a 60 fotogrammi al secondo da entrambi i canali contemporaneamente in formato YUV 4:2:2 o un singolo canale di grafica PC a 1920×1200 60 Hz in colori reali (RGB 8: 8:8).

Usato insieme a Datapath Gamma di immagini delle schede grafiche, il VisionRGB-E2S trasferisce i dati direttamente alla scheda grafica aumentando così le prestazioni del sistema. DatapathL'esperienza di nell'integrazione di sistemi di basso livello consente soluzioni con basso consumo energetico e alta densità di imballaggio per sistemi di grandi dimensioni.

Datapath Vision Caratteristiche e vantaggi principali di RGB-E2S:

  • Supporto del driver di streaming Direct Show: da utilizzare in un'ampia varietà di applicazioni Windows
  • Processore su scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale – per una connessione senza problemi a un'ampia varietà di sorgenti video
  • Supporto per più canali di acquisizione con più schede per sistema, consentendo l'acquisizione di sistemi di grandi dimensioni con molte sorgenti in sistemi video wall di grandi dimensioni
  • DMA ad alte prestazioni nella memoria di sistema o direttamente nella memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni.
  • Ridimensionamento di alta qualità: per un'esperienza visiva eccezionale
  • Supporto per i formati di uscita video YUV 4:2:2, RGB5:5:5, 5:6:5, 8:8:8 – rendendo il VisionRGB-E2S compatibile con un'ampia varietà di sistemi
  • 16 finestre di ritaglio per canale di acquisizione: forniscono visualizzazioni diverse delle immagini acquisite su un'unica parete o in configurazioni multi schermo.
  • Datapath Wall Control supporto e SDK: per un aggiornamento senza problemi da VisionRGB-E2 e utilizzo in Datapath controller di visualizzazione

 

Bjorn Krylander, CEO di Datapath ha commentato – “Questo è un altro prodotto che siamo orgogliosi di lanciare dopo aver lavorato con i clienti per comprendere le loro diverse esigenze. La collaborazione e l’ascolto dei nostri clienti sono ciò che guida il nostro sviluppo”.

Il Datapath VisionRGB-E2S viene fornito con Datapathla normale garanzia di 3 anni e efficaci opzioni di assistenza clienti.

Vuoi saperne di più?