Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Video di nuova generazione wall controllers rilasciati per le sale di comando e controllo

Banner Affidabilità resa semplice

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, presenta la sua serie di video VSN di prossima generazione wall controllers per applicazioni che richiedono prestazioni elevate e affidabilità. Affermati e collaudati negli ambienti delle sale di comando e controllo su qualsiasi scala, i controller VSN hanno ricevuto una serie di importanti aggiornamenti che offrono una maggiore efficienza rispetto al prodotto della generazione precedente. Di conseguenza, molti nuovi vantaggi sono ora disponibili per mercati come quello della sicurezza, militare, dei servizi pubblici, aeroportuale e della gestione del traffico.

I nuovi VSN972 e VSN1172 wall controllers è dotato dell'ultimo processore Intel® Corei7 di settima generazione. Inoltre, la tecnologia Switched Fabric garantisce che ciascuno slot PCIe Gen7 nel backplane a 3 o 9 slot sia in grado di fornire larghezza di banda ad alta risoluzione da una gamma di schede di acquisizione a più uscite. Anche la memoria di sistema è stata ampliata per supportare fino a 11 GB.

Datapath Serie VSN 900 e 1100 wall controlI lettori possono ora essere forniti con unità SSD da 240 o 480 GB che forniscono prestazioni molto più veloci e silenziose rispetto alle tradizionali unità disco rigido. Le modifiche al design del telaio aiutano anche a migliorare il flusso d'aria, che serve ancora a ridurre la temperatura e il rumore della ventola.

In termini di schede grafiche, gli utenti trarranno vantaggio dalle ultime novità Datapath ImmagineDP4+. Progettata per progetti video professionali, ImageDP4+ è una scheda grafica avanzata e altamente scalabile che funziona con Windows® 10. Infatti, ogni sistema nella gamma di VSN di ultima generazione è disponibile con Windows® 10 per garantire funzionalità ottimizzate.

DatapathLa gamma VSN altamente personalizzabile di è stata sviluppata per supportare la sua gamma di livello mondiale di Vision schede di acquisizione, grafica di immagini e decodifica ActiveSQX. Ciò consente di visualizzare sorgenti video fisiche e IP su videowall di medie e grandi dimensioni. Gli operatori hanno la libertà di vedere qualsiasi sorgente su layout a schermo singolo o multiplo.

Dal punto di vista dell'affidabilità, ogni componente VSN è stato rigorosamente testato per garantire elevati livelli di prestazioni. Per una maggiore tranquillità, i sistemi sono preinstallati con il software Wall Monitor, un'applicazione che avvisa gli operatori se un sistema inizia a funzionare al di fuori dei normali parametri. Ad esempio, è possibile impostare allarmi per indicare picchi di tensione e temperatura.

I sistemi VSN972/1172 a 9 o 11 slot sono dotati di processore Intel® Core i7, 16 GB di RAM e doppie unità SSD da 240 GB come standard. Il VSN1172 offre un alimentatore RPSU, mentre il VSN972 è disponibile con ATX o RPSU.

Per maggiori informazioni visita la nostra VSN972/1172.