Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Prossima generazione wall controller ora disponibili da Datapath

VSN972 Generazione 2

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, stanno ora distribuendo i loro video di prossima generazione VSN982 e VSN1182 wall controllers. Questi ultimi controller, progettati per applicazioni che richiedono prestazioni elevate e affidabilità, seguono l'introduzione all'inizio di quest'anno di VSN972 e VSN1172.

Affermati e collaudati negli ambienti delle sale di comando e controllo su qualsiasi scala, i controller VSN hanno ricevuto una serie di importanti aggiornamenti che offrono una maggiore efficienza rispetto al prodotto della generazione precedente. Con più potenza, raffreddamento migliorato e più silenziosi che mai, la scalabilità dei controller li rende adatti a un'ampia varietà di mercati, tra cui; sicurezza, militare, servizi pubblici, gestione aeroportuale e del traffico.

La nuova serie VSN è dotata di tecnologia Switched Fabric che garantisce che ogni slot PCIe Gen3 nel backplane possa fornire larghezza di banda ad alta risoluzione da una gamma di schede di acquisizione a più uscite. Datapath i controller più recenti possono anche essere forniti con unità SSD da 240 GB o 480 GB che forniscono prestazioni molto più veloci e silenziose rispetto alle tradizionali unità disco rigido. Le modifiche al design del telaio aiutano anche a migliorare il flusso d'aria, che serve ancora a ridurre la temperatura, il rumore della ventola e garantire un'affidabilità solida come la roccia.

Ben Dale, Responsabile prodotto per Datapath, ha dichiarato: "Queste ultime aggiunte alla nostra serie VSN fanno sì che questi controller potenti e versatili possano funzionare con efficienza ottimale senza problemi di raffreddamento: un aspetto importante per un sistema stabile e affidabile e vitale negli ambienti di comando e controllo 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX."

Il VSN982 è ora disponibile come sistema a 9 slot, mentre il VSN1182 come sistema a 11 slot, entrambi con un potente processore Xeon singolo, 32 GB di RAM, doppie unità SSD e un alimentatore RPSU.