Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Aumentano i distributori nordamericani Datapath Il Nord America cresce

Datapath Ltd, l'innovatore con sede nel Regno Unito di computer grafica, acquisizione video e tecnologia di visualizzazione su video wall, è cresciuto in modo significativo all'inizio dell'anno con l'espansione in Nord America con una nuova Datapath ufficio a Filadelfia.

Datapath Il Nord America ha avuto un ottimo inizio, con un aumento significativo delle vendite grazie all'aiuto di una campagna di marketing incentrata sul Datapath controller di visualizzazione x4. IL Datapath x4 offre un modo flessibile ed economico per costruire videowall stimolanti con infinite possibilità. Questo prodotto ha avuto vendite in aumento generando molto interesse.

Abilitare Datapath Il Nord America, per sfruttare il suo significativo successo, ha nominato un nuovo membro delle vendite Brian Gremminger per gestire le vendite interne.

Costruire ulteriormente e stabilire un canale diversificato Datapath Il Nord America ha avuto nuove aggiunte al proprio portafoglio di distributori: MCA e TMB in America e IAVI in Canada.

IAVI – Colmare il divario tra produttori e rivenditori

IAVI Canada è la principale fonte canadese di distribuzione di prodotti AV professionali, agenti di produzione e servizi logistici. Con sede a Vancouver, IAVI Canada si impegna a fornire un elevato livello di servizi tecnici di vendita e marketing a produttori e rivenditori in Canada.

MCA-Midwest

MCA è stata fondata nel 1982 e ha sede a Indianapolis. L'obiettivo principale di MCA è fornire soluzioni che aumentino la produttività e l'efficienza, creando un ROI per i clienti.

TMB

TMB offre prodotti e servizi ai professionisti dei settori della produzione di intrattenimento e dell'illuminazione architettonica, costituita nel 1983 come prima rete di fornitura unica per i professionisti del turismo. TMB è una società di servizi completi che fornisce assistenza tecnica, servizio clienti e follow-up.

"Datapath Il Nord America ha avuto un inizio solido nei suoi primi tre mesi e quest'anno cerca di portare questo slancio in InfoComm. Ci siamo guadagnati la reputazione di organizzazione che costruisce rapporti con i propri clienti e offre soluzioni ingegneristiche di prima qualità", ha affermato Nathan Nye, presidente delle vendite per il Nord America, e ha continuato: "Il futuro appare impressionante mentre continuiamo ad aggiungere personale di qualità e ad aumentare la nostra offerta di prodotti. "

Venite a trovarci a InfoComm Las Vegas allo Stand N1317 nella Sala Nord. Parla con il nostro team di vendita delle nostre dimostrazioni dal vivo e della gamma di prodotti o per saperne di più Datapath e il nostro elenco completo di distributori, insieme al nostro portafoglio di prodotti, visita www.datapath. Co.uk