Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Gli operatori prendono il controllo con Datapath'S Aetria

La sfida per gli operatori

sala di controllo lo scopo primario è quello di fornire e monitorare tutte le informazioni richieste affinché possano essere prese decisioni e azioni in risposta a circostanze specifiche.

Oggi presente in un'ampia gamma di settori che vanno dai centri meteorologici alla difesa, dagli snodi dei trasporti alle miniere minerarie, il soluzione per sala di controllo è diventato così diffuso che l'argomento merita una propria pagina Wiki.

Tuttavia, per quanto valida sia la sala di controllo, sia nella progettazione che nella tecnologia utilizzata, sono gli operatori a determinare quanto siano efficienti le operazioni all'interno e all'esterno della sala di controllo nei momenti di necessità. Fornire a questi operatori strumenti di condivisione istantanea delle informazioni è fondamentale per garantire che le decisioni e le azioni vengano prese il prima possibile per ridurre al minimo e gestire i rischi per le risorse, la sicurezza e, potenzialmente, la vita stessa.

Le sale di controllo di oggi offrono contenuti all'operatore come mai prima d'ora. Non è raro che le fonti di informazione siano centinaia – con camera feed, siti web, TV satellitare e software su misura, tutti richiedono monitoraggio e controllo in tempo reale per operazioni fluide e un rapido processo decisionale in tempi di crisi.

È tipico di sala di controllo Agli operatori verrà assegnata la responsabilità di un compito specifico all'interno dell'organizzazione, ad esempio il monitoraggio delle procedure di trivellazione su una piattaforma petrolifera offshore, in cui gli operatori necessitano di tutti i dati e le informazioni rilevanti sulla "loro area", nonché di una panoramica delle informazioni relative a l'esecuzione dell'operazione su un video wall condiviso.

Diventare personale

È qui che Datapath portare un'offerta unica sul mercato, con una soluzione che consente agli operatori di avere il proprio "video wall personale" a portata di mano workstation. Gli operatori possono facilmente popolare i propri display con qualsiasi contenuto disponibile nella sala di controllo per il monitoraggio e il controllo. Laddove è richiesta una collaborazione o un'escalation di team più ampia, gli operatori possono inviare immediatamente contenuti dalla propria sede workstation a qualsiasi video wall collegato.
Users segment and section their ‘personal video wall’ desktop surface using templates and layouts, allowing them to open multiple sources across their entire desktop canvas with a single click. With Aetria, gli operatori lavorano con molta più flessibilità ed efficienza che mai, affrontando molti dei potenziali punti critici riscontrati nelle complesse strutture odierne ambienti della sala di controllo.

Organizza i tuoi dati, a modo tuo

Il volume di dati nelle sale di controllo e nei NOC di oggi può talvolta essere travolgente. Con file di layout e modelli utente, gli operatori possono organizzare i dati di cui hanno bisogno sul proprio workstation in qualunque momento.

Un'interfaccia per domarli tutti

Avere un'unica interfaccia per monitorare e gestire i contenuti semplifica il processo di lavoro e riduce lo stress dell'operatore. Gli operatori possono accedere istantaneamente e controllare qualsiasi fonte in tempo reale, anche quando la fonte si trova in remoto, con accesso gestito e diritti utente consentiti. Il tempo è un bene prezioso ma con Aetria, gli operatori sono in grado di concentrarsi sui propri obiettivi primari, in modo più rapido e semplice.

Avvicinare l’accesso remoto

Aetria è dotato di un'interfaccia web di facile utilizzo a cui è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile e tablet, consentendo agli operatori di accedere ai contenuti del video wall e modificare i layout di visualizzazione, se necessario.

Si cresce

Aetria L'API completamente funzionale e documentata consente una facile integrazione in strumenti e sistemi di terze parti per accesso, monitoraggio e controllo semplificati. Ciò consente di consolidare una varietà di sorgenti nel videowall personale dell'operatore, eliminando la frustrazione dell'operatore nella gestione di diverse applicazioni, utilizzando potenzialmente tastiere, mouse e display individuali per ciascuna di esse.

Solidamente sicuro

Fondamentale per il successo implementazioni della sala di controllo, la sicurezza è stata un obiettivo chiave per Aetria durante tutto il suo sviluppo. Grazie alla gestione dei diritti utente completamente integrata, agli amministratori viene concesso un controllo capillare dell'accesso a tutti Aetria risorse. Tutte le connessioni tra connesse devices sono protetti con crittografia AES di livello aziendale e tutte le connessioni utente e API utilizzano la crittografia TLS.

Per ulteriori informazioni su Aetria Workstation e i numerosi vantaggi che offre agli operatori delle sale di controllo, contattaci al numero + 44 (0) 1332 294 441 o di scrivere un'e-mail a sales-uk@datapath.co.uk.