Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

L'x4 in uscita porta con sé un'eredità di pluripremiate sostituzioni

Datapath x4

DatapathIl leggendario controller per display di, l'x4, ha terminato il suo ciclo di vita a partire da luglio 2019.

L'x4, quando è stato introdotto nel 2010, ha dato il via a una rivoluzione nella gestione dei videowall e dei display. Accoppiato con il nostro rinomato Wall Designer software software, ha consentito agli utenti di controllare facilmente i propri videowall. La sua reputazione era tale che è stata spesso imitata da altri produttori, che non sono stati in grado di eguagliarla DatapathLa potenza, la semplicità e l'affidabilità di per il controllo video. Utilizzato in innumerevoli migliaia di installazioni in tutto il mondo, l'x4 è stato, senza dubbio, una delle più grandi storie di successo nel mondo dei video wall controllere.

Tuttavia, il tempo e la tecnologia non aspettano nessuno e le esigenze dei display odierni, e il modo creativo in cui vengono applicati, hanno visto Datapath sviluppare degni sostituti dell'x4, con prodotti che hanno dimostrato di essere ancora più apprezzati del loro predecessore:

Fx4 - Il Datapath Fx4 è un controller display autonomo dalle molteplici sfaccettature che supporta una scelta di ingressi, loop-through a larghezza di banda elevata e 4 uscite genlocked in DisplayPort o HDMI. Corsa Wall Designer software software, Fx4 offre possibilità illimitate ai display ed è regolarmente al centro dei display più creativi del mondo, tra cui il mapping di proiezione e il più creativo dei mosaici video wall.

Fx4-SDI – Tutti i vantaggi dell'Fx4, ma con connettività aggiuntiva. Le elevate velocità di trasmissione sono fondamentali per il successo del progetto, poiché grandi distanze devono essere coperte da vaste reti di cavi. Una scelta di ingressi 3G-SDI, DisplayPort1.2 e HDMI1.4, il Datapath Fx4-SDI offre fino a 4K 4096 x 2160 p a 60 fps. Un'interfaccia utente intuitiva consente agli utenti di determinare quale input viene utilizzato.

Ax4 – Una scelta popolare per pannelli pubblicitari, segnaletica aziendale e immagini di eventi dal vivo, il conveniente Hx4 è facile da usare e semplice da configurare. L'Hx4 è dotato di un ingresso principale HDMI 1.4 che consente l'acquisizione di segnali fino a 2160p a 30 fps. Quattro uscite HDMI con upscaling a Full HD garantiscono che i contenuti siano visivamente della massima qualità possibile. Inoltre, una porta Ethernet consente agli utenti di aggiungere il dispositivo alle proprie reti, il che significa che l'Hx4 può essere riprogrammato da una posizione remota.