Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Mettere il servizio al primo posto porta al riconoscimento dei premi InAVation

Logo dei finalisti dei Manufacturer Awards 2020

Datapath è lieta di aggiungere alla nostra lunga lista di nomination e riconoscimenti annunciando un'altra rosa di candidati per i premi del settore.

È con grande orgoglio che siamo stati selezionati come finalisti ai prossimi InAVation Awards, dove siamo in corsa per la categoria Miglior supporto clienti. Siamo particolarmente entusiasti di essere stati premiati per questo riconoscimento poiché supportare i nostri clienti è in prima linea Datapathl'offerta. Negli ultimi due anni, Datapath ha investito molto nel personale e nelle infrastrutture in tutto il mondo per garantire che il nostro servizio clienti soddisfi e superi le aspettative dei nostri clienti.

Selezionati insieme ad alcuni dei pesi massimi del settore AV, tra cui Crestron, NEC ed Extron, i vincitori degli InAVation Awards saranno rivelati durante una sontuosa cerimonia durante l'ISE 2020 ad Amsterdam.

Quest'anno solo due categorie accettano voti e puoi inserire il tuo, insieme a eventuali commenti, tramite il Pagina di votazione dei premi. Apprezzeremmo il tuo voto e i tuoi commenti poiché i giudici li terranno in considerazione.

Gli ultimi due anni hanno visto DatapathLa bacheca dei trofei di cresce con i premi del settore e speriamo di aggiungerne altri in futuro. A nome di tutti a Datapath, ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.