Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

La qualità è l'ingrediente per un fantastico InfoComm Datapath

 

Mentre facciamo un respiro profondo dopo InfoComm 2023, ripensiamo a una settimana vivace e di successo a Orlando.

Fin dal primo giorno, era ovvio che lo spettacolo fosse tornato al suo glorioso meglio dopo le sfide degli ultimi anni.

Il nostro team DPNA, guidato dal direttore delle vendite, Mark Bohs, ha avuto una settimana incredibilmente impegnativa di dimostrazioni poiché i clienti e i nuovi contatti erano ansiosi di vedere le nostre ultime novità Aetria sviluppi in azione, insieme alla visione approfondita delle nostre nuove schede di acquisizione e ai progressi in termini di efficienza con il nostro nuovo video VSN V3 wall controller. La qualità dei partecipanti alla fiera ci ha offerto eccellenti opportunità, con diverse centinaia di contatti da seguire.

 

 

Il design "a flusso continuo" di Datapath Lo stand 1915 ha garantito ai visitatori la possibilità di esplorare facilmente la nostra suite di prodotti, con una comoda area salotto per discutere di affari e sviluppi futuri, il tutto accompagnato dal nostro rinomato caffè e da tazze di tè di qualità!

È sempre un piacere incontrare clienti vecchi e nuovi e la fiera di quest'anno ha dimostrato che InfoComm è, ancora una volta, una fiera veramente internazionale, con visitatori allo stand provenienti non solo dal Nord America, ma anche dall'America Latina, dall'Europa, dall'Asia e dall'Australasia. A nome di tutti a Datapath, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand.

Abbiamo anche condiviso del tempo con i nostri colleghi, poiché Mark Bohs e il nostro vicepresidente delle vendite globali, David Griffiths, hanno partecipato all'evento di networking del AVIXA Control Room Group, dove abbiamo discusso di tendenze, sfide e tecnologia della sala di controllo con altri produttori, utenti finali e fornitori di servizi.

 

 

Lontano dallo show floor, Datapath abbiamo goduto di alcuni fantastici eventi di networking con i colleghi del settore, in particolare all'evento Starin/Midwich che ha visto centinaia di nostri colleghi riunirsi per una fantastica serata di divertimento, musica dal vivo e celebrazione. Grazie Starin!

Se non sei riuscito a venire a Orlando quest'anno, contatta il tuo rappresentante regionale Datapath rappresentante per saperne di più sul nostro pluripremiato portafoglio di elaborazione video.