Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
testata

Aetria

Icone CTA

Contatta l'ufficio vendite

Datapath ha una vasta rete di distributori e rivenditori in tutto il mondo.

Contattaci

+ 44 (0) 1332 294 441
sales@datapath.co.uk

Aetria domande frequenti correlate

  • Quali sono le caratteristiche di Aetria Workstation Standard e Pro?
    Le differenze sono specificate nel Aetria scheda tecnica e di seguito riassunti:
    caratteristicaStandardPiloti
    Numero di Workstation monitorFino a 4Illimitato
    Supporto per monitor HD
    Supporto per monitor 4K
    Supporto per monitor misti HD e 4KNon
    Crea modelli desktop
    accesso a Aetria Sorgenti di rete (tramite la gestione dei diritti utente)
    Supporto per ActiveSQX e/o acquisizione videoNon
    Accesso a Aetria Network Manager e Command Center Componenti
  • Questa è una soluzione AVoIP ma hai comunque bisogno di un VSN wall controlpiù?

    Un video wall controlnon è necessario utilizzare ler Aetria.

    È possibile creare matrici commutate puramente AVoIP utilizzando entrambe Arqa or Aligo devices per collegare le sorgenti direttamente agli schermi. L'aggiunta di un VSN wall controller aggiunge un enorme livello di flessibilità in termini di creazione di più video wall, visualizzazione di un gran numero di tipi di sorgenti, applicazioni locali e capacità di visualizzazione completa delle finestre sulle superfici del display.

  • Quanti simultanei Datapath Le connessioni dell'agente lo fanno Aetria Workstation supporto?
    È limitato solo dalla potenza di elaborazione e dalla larghezza di banda della rete Aetria Workstation, e si consiglia di eseguire il test in ciascun caso.
  • Cosa fa il frame rate/la profondità del colore Datapath Supporto dell'agente?
    Datapath I flussi dell'agente vengono forniti in formato a 16 bit.
  • Che aspetto ha Datapath Assomiglia il supporto dell'agente per sorgenti multi-head (come interagisce l'operatore con il sistema remoto)?
    Datapath L'agente effettua una singola sessione tra il client e ciascun host e può trasmettere in streaming fino a una risoluzione 4K. È quindi possibile utilizzare sorgenti multihead con risoluzione desktop totale fino a 4K. Il flusso appare come una finestra client ridotta all'estremità dell'operatore che include l'intera superficie remota all'interno di una finestra, o solo una parte di essa.
  • Può Arqa essere aggiornato per gestire HDCP (coerentemente con Aligo) in un Aetria sistema?

    No.

  • Quali vantaggi ha Aetria offerta contro WallControl 10 Pro in una distribuzione di base?
    Aetria è una soluzione per la sala di controllo completa che include l'accesso remoto a fonti distribuite di rete protette e si concentra molto di più sull'operatore dal vivo workstation interattività e condivisione collaborativa di informazioni critiche con i colleghi, piuttosto che un semplice strumento di manipolazione del video wall. Mira inoltre a semplificare le sfide di progettazione e implementazione del sistema in un modo mai fatto prima.
  • Posso "aggiornare" a WallControl 10 già installato in un VSN a Aetria?
    Si prega di contattare il nostro Gruppo Vendite se sei interessato ad aggiornare un esistente WallControl 10 e installazione VSN.
  • Come funziona Aetria Network Manager La "ridondanza" funziona se ho più posizioni geografiche? Posso avere un Aetria Network Manager in una posizione e ridondante Aetria Network Manager in un'altra posizione? Entrambe le sedi continueranno a funzionare se il collegamento tra loro si interrompe? Acquistandone quattro Network ManagerL'implementazione della ridondanza per questo scenario sembra eccessiva.

    La ridondanza in questo momento significa averne due Aetria Network Managers nello stesso edificio e connessi alla stessa LAN. Questi si terranno traccia a vicenda e supporteranno il failover automatico.

  • Come funziona la distribuzione audio Aligo / Aetria Workstation / Aetria WallControl?

    Aligo le funzionalità audio sono specificate nel file scheda tecnica.

    Aetria Workstation utilizza il mixer Windows integrato per ascoltare l'audio da flussi remoti che possono essere abilitati e selezionati tramite l'interfaccia per ciascuna sorgente.

  • Posso ritagliare una porzione della sorgente 4K60 per comprimerla su 1GbE?
    L'elevato rapporto di compressione dei flussi SQX significa che l'intero flusso per ciascun input può sempre essere inviato con uno spreco minimo di larghezza di banda. Poiché i flussi finali di decodifica possono essere ritagliati per visualizzare solo la parte di interesse tramite il ritaglio ActiveSQX.
  • Stiamo codificando in NV12, YUV 4:2:0 o altro?
    Il codec è in grado di codificare 4:2:2 per una qualità premium, ma al momento del lancio utilizzerà 4:2:0 per la più ampia compatibilità con i decoder.
  • Codifichiamo video e audio o solo video?

    Video e audio sono codificati.

  • A quanti schermi è possibile connettersi Aetria Workstation?

    8 schermi. Questi possono essere in 4K o HD.

  • È la connessione tra Aetria Workstation e Datapath Origine dell'agente crittografata?
    Le password di sessione sono crittografate. Il flusso di dati video no.
  • Quali sono i requisiti di CPU, memoria e rete sia sull'origine che sul file Aetria Workstation per Datapath Connessione all'agente?
    I requisiti di larghezza di banda e di elaborazione per Datapath L'agente dipende interamente dal contenuto inviato ed è più adatto per immagini statiche. Per ogni fotogramma vengono inviate solo le parti in movimento dell'immagine, pertanto le immagini statiche utilizzano una larghezza di banda molto inferiore rispetto al video in movimento, che avrà una velocità di aggiornamento inferiore. Può utilizzare ovunque tra 10 Kbps fino a una quantità molto più elevata a seconda del contenuto.
  • Quali sono le mie opzioni per KVM su un sistema remoto durante l'utilizzo Aetria Workstation se non mi è consentito eseguire l'installazione Datapath Agente su qualche fonte?

    O Arqa or Aligo In questo caso è possibile utilizzare i trasmettitori. Entrambe queste opzioni forniscono uno schema di codifica intra-frame completamente accelerato progettato fin dall'inizio per inviare flussi video in diretta elaborando l'intero frame, su ogni frame. Questi metodi inoltre non richiedono alcuna connettività di rete diretta alla fonte remota, il che li rende adatti per applicazioni che richiedono un’interazione “solo pixel” con fonti protette e dove è richiesta anche un’interattività quotidiana più intensa.

    Nel Aetria Workstations che richiedono connettività KVM a fonti remote senza installare l'agente sulla fonte stessa, quindi Arqa i ricevitori possono essere utilizzati a workstation con le schede di acquisizione installate.

  • Se ho un multi-testa Aetria Workstation, posso avere un modello con un'unica area di rilascio della finestra più grande di un singolo schermo o che attraversa una cornice?
    Attualmente i modelli vengono applicati all'interno dei singoli workstation schermi, con un minimo division di 2 sorgenti per schermo. Per ottenere una sorgente per schermo, è possibile posizionare e massimizzare quattro sorgenti su ciascuno schermo, in modo da adattarle ciascuna alla dimensione dello schermo intero.
  • Può Aetria Workstation correre su a Datapath controller con diversi display collegati al controller Datapath uscite grafiche?

    SÌ. In questo caso il titolare del trattamento richiederebbe un Aetria Workstation licenza e non un Aetria WallControl licenza.

    A Datapath piattaforma specificata per Aetria Workstation può supportarne fino a due Image4K schede grafiche e Vision capture ma il software in esecuzione su di esso è molto Aetria Workstation, quindi non ci si dovrebbe aspettare che supporti tutte le funzioni di an Aetria Wall Controlleggere.

    Il lavoro principale di Aetria Workstation è integrare molteplici tipologie di applicazioni su un'unica superficie e favorire la libertà di lavoro e la collaborazione tra gli operatori su qualsiasi superficie workstation mantenendo il flusso di lavoro veloce, efficiente e utilizzabile. Poiché la piattaforma utilizzata può essere anche una qualsiasi che esegue Windows 10, è necessario prestare particolare attenzione quando si considera l'utilizzo di workstation stesso per eseguire qualsiasi applicazione ad uso intensivo di grafica o di CPU come quelle che utilizzano DirectX o OpenGL, come in queste situazioni workstation le prestazioni non sono quantificabili in base a Datapath e dipende interamente dalle applicazioni specifiche utilizzate.

    In alcuni casi, potrebbe essere meglio eseguire queste applicazioni su una piattaforma hardware dedicata che è stata appositamente ottimizzata in termini di prestazioni per eseguirle, quindi visualizzare semplicemente quella piattaforma con il controllo KVM da qualsiasi workstation. In questo modo l' workstation la risorsa stessa non viene utilizzata, il che consente un'interazione molto più scalabile con più applicazioni di questo tipo da qualsiasi workstation, il che si traduce in una migliore esperienza utente per l'operatore e offre a ciascun operatore una quantità illimitata di potenza di elaborazione da qualsiasi luogo in cui sia disponibile workstation terminale.

  • Will Aetria consentire la condivisione di un intero video wall come un unico flusso in un'altra posizione (comprensione delle limitazioni di fedeltà video)?

    Interi video wall per la visualizzazione dal vivo possono essere replicati utilizzando Aligo alla massima velocità dei fotogrammi, ma non vengono inviati come un unico flusso. Laddove abbiamo questo tipo di requisiti, suggeriamo di utilizzare Aligo trasmettitori come output da un VSN, quindi replicare ciascun flusso su tutti gli schermi necessari utilizzando Aligo multicasting di rete come metodo scalabile con prestazioni garantite o replica degli schermi all'interno di distribuzioni di qualsiasi dimensione.

  • Può Aetria Workstation arrestare e avviare (e posizionare/riposizionare) le applicazioni installate localmente in caso di modifica del layout/accesso utente?

    Sì, a condizione che più utenti abbiano accesso alle stesse applicazioni, l'applicazione verrà aperta per qualsiasi utente.

  • Posso usare il file Aetria API (ad esempio da un controller Crestron o uno Stream Deck) per modificare i sistemi remoti che un Aligo il ricevitore si collega a?
    L'API consentirà funzionalità simili a quelle offerte WallControl 10 ovvero la modifica del layout, ecc., consente agli utenti di concentrarsi su quali fonti vanno a quali display, piuttosto che considerare l'instradamento specifico del dispositivo.
  • Le normative Aetria supporta IPv6?
    Aetria opera su una rete privata e chiusa su cui tutti Aligo devices comunicare da e verso il Aetria Network Manager utilizzando IPv6. In questo senso, supporta IPv6. L'unico momento in cui diventa importante che un cliente lo sappia è quando sceglie e configura lo switch di rete stesso. Questo deve essere abilitato per IPv6 per il routing e per il funzionamento dei servizi di rilevamento mDNS. Altrimenti, è completamente trasparente per l'utente.
  • Posso disattivare la crittografia AES su 1GbE per la visualizzazione su endpoint non crittografati come SOC in un display, telefono cellulare, dispositivo di archiviazione? Se sì, come si fa?
    Non è possibile attivare o disattivare la crittografia AES per un flusso SQX o DS10G, ma ActiveSQX supporterà la crittografia negli aggiornamenti futuri per adattarsi Aetria. However, one copy of each SQX stream is available via password protected unicast RTSP if this is enabled via the Aetria interfaccia per quella fonte. Ciò consente agli utenti autorizzati di accedere a determinati flussi sui propri laptop o dispositivi mobili devices senza richiedere crittografia/decrittografia se l'amministratore lo ha consentito.
  • Un utente può configurare il flusso 1GbE per il restreaming?
    Il modo in cui gestiamo la codifica delle fonti e il livello di configurabilità dell'utente che offriamo all'utente è attualmente allo studio. Inizialmente verrà scelto un sottoinsieme di profili di codifica che dipenderanno dalla nostra convalida della qualità e dell'affidabilità dello streaming.