Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
testata

Aligo

Icone CTA

Contatta l'ufficio vendite

Datapath ha una vasta rete di distributori e rivenditori in tutto il mondo.

Contattaci

+ 44 (0) 1332 294 441
sales@datapath.co.uk

Aligo domande frequenti correlate

  • Se la Aligo Il QTX100 ha un collegamento in cascata?

    No. Il Aligo La variante a canale singolo TX100 con quattro ingressi HD dispone tuttavia di loop through sul suo ingresso 4K primario.

    Il Aligo QTX100 è destinato all'acquisizione "in blocco" di video di alta qualità sulla rete e quindi tenderebbe a risiedere in un rack di sistema, piuttosto che vicino a qualsiasi schermo in loop che si prevede venga osservato. Contrasto con il Aligo TX100, che può essere utilizzato come encoder 4K "in linea".

  • Quando si usa Aligo come ricevitore KVM, come posso commutare il ricevitore/gli schermi da un sistema remoto a un altro?
    La sovrapposizione dello schermo sarà supportata in modo simile a Arqa permettendoti di selezionare direttamente le fonti.
  • Può il Aligo il codec di compressione può essere disattivato completamente (a scapito della riduzione del numero di flussi HD che possono essere trasportati su un singolo cavo) se è richiesta un'assoluta fedeltà nella trasmissione del segnale?
    Aligo compression codec cannot currently be turned off. The codec has been designed to be able to operate in ‘mathematically lossless’ mode, but since that cannot guarantee the compression ratio it makes it difficult to manage a general network topology without adding awkward restrictions. This mode will likely be something that can be exploited in specific applications with known and agreed routing requirements.
  • Le normative Aligo supporta gli schermi ultrawide? (3440×1440, 21:9)
    SÌ. Questa modalità è un pixel clock di 355 MHz CVT-RB e quindi rientra nelle capacità di Aligo. Support for other specific modes can be determined by checking the pixel clock falls within that specified on the datasheet (600MHz). Pixel clocks for modes can be determined using an online video timing generator such as Video Timing Generator.
  • Come funziona la distribuzione audio Aligo / Aetria Workstation / Aetria WallControl?

    Aligo le funzionalità audio sono specificate nel file scheda tecnica.

    Aetria Workstation utilizza il mixer Windows integrato per ascoltare l'audio da flussi remoti che possono essere abilitati e selezionati tramite l'interfaccia per ciascuna sorgente.

  • Può Aligo e Arqa sedersi felicemente sulla stessa rete/sottorete senza conflitti?
    SÌ. È necessario prestare attenzione a bilanciare la topologia degli switch, in genere 1G Arqa il traffico rimane sull'1G provisionall'interno di quella LAN, con poca necessità di larghezza di banda sull'uplink nella sezione 10G. Ma rimane una singola VLAN ai fini di Aetria Network Manager comunicazioni.
  • Posso usare il file Aetria API (ad esempio da un controller Crestron o uno Stream Deck) per modificare i sistemi remoti che un Aligo il ricevitore si collega a?
    L'API consentirà funzionalità simili a quelle offerte WallControl 10 ovvero la modifica del layout, ecc., consente agli utenti di concentrarsi su quali fonti vanno a quali display, piuttosto che considerare l'instradamento specifico del dispositivo.
  • Will Aligo supporta l'estensione punto-punto/KVM (non è richiesto alcuno switch)?

    Sì, ma in questo caso non sono disponibili opzioni di configurazione. L'input primario viene semplicemente trasmesso in streaming direttamente al ricevitore. Il flusso SQX non è disponibile poiché non ha nessun posto dove andare.

  • Come funziona un Aligo / Arqa il ricevitore visualizza il contenuto codificato H.264?
    I flussi H.264 sono disponibili su un file Aetria Workstation o un VSN wall controller tramite decodifica SQX, ma non acceso Aligo e Arqa direttamente.
  • Quali profili di codifica sono supportati dai codec SQX in esecuzione Aligo devices?

    Il Aligo I profili SQX possibili sono i seguenti:

    • CODIFICA VIDEO AVANZATA (AVC) H.264
    • CODIFICA VIDEO AD ALTA EFFICIENZA (HEVC) H.265 (PROFILO SPECIFICO DA definire)
    • PROFILO PRINCIPALE DI ALTA QUALITÀ LIVELLO 5.1 CODIFICA HIGH TIER 4KP30 H.264
    • CODIFICA BP/MP/HP AD ALTE PRESTAZIONI LIVELLO 5.2 4KP30 H.264
    • CONTROLLO FLESSIBILE DELLA VELOCITÀ: CBR, VBR E Q. COSTANTE
  • Può un Aligo il ricevitore decodifica e visualizza i feed SDVoE?
    No. SDVoE richiede hardware proprietario, quindi può comunicare solo con altri decoder SDVoE.
  • Quando si usa Aligo, come si configura un sistema con Multi-Windowing?
    Il Aligo la scheda di acquisizione verrebbe installata in un file Aetria Workstation, e tutto Aligo i feed vengono quindi trattati semplicemente come un'altra fonte simile a una fonte di acquisizione fisica ma che arriva tramite la rete AV dedicata ad alta velocità. La stessa situazione vale per un videowall.